crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
inoltre se avete la fortuna di cambiarle a casa con il sapone ok, altrimenti se siete fuori e forate, tanto olio di gomito e bestemmie a go go. parlo x le TNT ovviamente.

Si in effetti sono belle toste da mettere e devono avere una bella durata visto la rigidità dei tasselli..

Purtroppo non ho questa grande esperienza (mai fatto gare, ecc..) per permettermi di consigliarti questa o quell'altra gomma.

Adesso comunque ho sotto mano oltre alla Mountain King montata all'anteriore una Kenda Small Block e una Ritchey Zmax Evolution (che mi è stata spedita per errore e che alla fine ho deciso di termi) da montare dietro.

Domani, dato le piovute rompiballe, proverò l'accoppiata MK - Evolution e vediamo che ne esce..

La Zmax non è proprio una gomma da fango ma le ho avute in passato (proprio le prime Zmax) e mi ricordo che era una buona gomma.. Domani vedrò se la Evolution è all'altezza della sua progenitrice
Forse rispetto alle Zmax Classic hanno cambiato la mescola perchè i tasselli me li ricordavo più morbidi, il disegno del battistrada invece è rimasto invariato.

L'accoppiata NN - RR è consigliabile, un ottimo compromesso tra tenuta e scorrevolezza, te lo dice uno che pesa quasi 100 kg
Se in curva tenevano me tengono tutti o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Quoto la tua recensione sulle gomme Geax; riguardo le Schwalbe, è vero che si fora più facilmente, durano meno e costano di più (e pare ci sia anche il problema delle partite fallate), ma a parer mio offrono prestazioni superiori, e come hai detto tu stesso, non si può avere tutto dalla vita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo