Cambio bici...come mantenere il segreto?

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
ho una focus.....
compro una focus....
la vecchia è nera.....
la nuova è VERDE !!!!
la vecchia è front
la nuova è full
Allora, l'unico aspetto che mi preoccupa realmente è il colore...da nera a verde....temo che mia moglie :arrabbiat: si accorga del cambiamento, come fare :nunsacci::nunsacci:? Da qualche giorno stò dicendo che ho un amico che per 30,00 colora le bici , e volevo cambiare colore alla mia vecchia bici....pensavo quindi di far sparire la bici per qualche giorno, e poi far apparire la nuova....magari facendomi vedere anche un pò deluso per il colore; che dite, può funzionare?

La tecnica del: "do dentro la mia e prendo un'altra allo stesso prezzo" non funziona più, utilizzata troppe volte :specc::specc:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
cambia colore anche all'interno della casa , poi se ti dice come mai hai pitturato ? gli rispondi :

" ....amore , guarda che quà è sempre stato così , sei tu che sei diventata daltonica improvvisamente ! "

" adesso mi dirai pure che la mia bike era di un altro colore e non verde ! "
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
fai sparire la tua bici dicendole che la porti dal meccanico perchè senti scricchiolii...
al ritorno dal meccanico dici che l'ha controllata il meccanico ma è una cosa strana, ha telefonato alla casa madre e devono ispezionarla loro...
dopo un 4/5 giorni le dici che ti ha chiamato il meccanico dicendoti che la sostituiscono in garanzia per un problema strutturale al telaio e dopo altri 5/6 giorni porti la bici nuova a casa
:}}}::prost:
 

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
Quella del riconoscimento di un difetto di fabbrica è la migliore, magari aggiungi che ve ne siete accorti sverniciandola per cambiarle colore.

P.S. però se legge questo forum sei fregato :smile::smile::smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dire la verita' qualche volta? Mica sempre, dico, ma qualche volta! Magari semplifica la vita e ci si accorge che il lupo non era cosi' nero come si credeva ...
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Concordo, se non è proprio scema se ne accorge e magari se ti vuole bene fa finta di non accorgersene, ma la figura del bamboccione la fai tu.
Confessa che la cambi, magari un ritoccatina ai prezzi di vendita/acquisto ma direi al max nell'ordine dell'iva...
Puoi sempre giustificare il cambio per causa di forza maggiore tipo con dolori alla schiena, benefici alla prostata ecc.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Le nostre mogli non sono sceme. Ed hanno anche la capacita' di collegarsi ad internet per vedere i prezzi di qualunque cosa: sorprendente, ma e' cosi'. Quindi onde evitare di farmi trattare come lo scemo del villaggio, o farmi guardare con la faccia di "tu-sai-che-io-so-che-tu-sai" io confesso, conscio dell'eventuale sfuriata, che in quanto tale passa, e vado avanti.
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
fai sparire la tua bici dicendole che la porti dal meccanico perchè senti scricchiolii...
al ritorno dal meccanico dici che l'ha controllata il meccanico ma è una cosa strana, ha telefonato alla casa madre e devono ispezionarla loro...
dopo un 4/5 giorni le dici che ti ha chiamato il meccanico dicendoti che la sostituiscono in garanzia per un problema strutturale al telaio e dopo altri 5/6 giorni porti la bici nuova a casa
:}}}::prost:


AGGIUDICATO !!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Posso anche farmi vedere dispiaciuto, perchè il colore non mi piace??? Magari ci scappa un regalino...che ne so, completo nuovo da bike !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
AGGIUDICATO !!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Posso anche farmi vedere dispiaciuto, perchè il colore non mi piace??? Magari ci scappa un regalino...che ne so, completo nuovo da bike !!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Attenzione. Cosi' la tua LEI ha un bonus che potrebbe sfruttare, faccio un esempio, recandosi dal suo "pellettiere di fiducia" (noi abbiamo il meccanico, magari LEI ha il pellettiere, che ne so) dicendoti che la sua nuova borsa di pelle marca XY era leggermente graffiata di fabbrica ed il tizio gli ha proposto, stante il grosso disagio arrecato, una nuova borsa di PRADA a prezzo simbolico. Il problema e' che poi devi far finta di crederci. Par condicio mi pare si chiami. Ma non ne sono sicuro. Le facce strane non valgono.
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mai nascondere nulla,è peggio,i nodi vengon sempre al pettine...quando ho cambiato la mia pochi mesi fa,ho preso mia moglie,l'ho portata in negozio e gli ho detto:...ti piace? Lei mi guarda e fa...:visto che ormai a te non la tiri più fuori dalla testa,metà te la pago io,l'importante è che poi non mi rompi più le balls...che amore che ho sposato...:loll::loll:...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Wallyacm

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo