• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in effetti ci pensavo anche ieri che stavo dicendo una bischerata, data la distanza fra i 2 luoghi. ad ogni modo sul giornale parlavano di pastori e cani da pastore quindi mi sa che la razza sia la stessa.
però appunto non sapevano se erano casomai cani scappati e quindi inselvatichiti oppure come dici giustamente te, cani che difendono il proprio territorio!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ho fatto forka per via del tempo visto verso sesto alle 7 di mattina, porca tr--a, poi mi sono alzato e le nuvole praticamente nere che c'erano verso sesto si sono un pò allontanate

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
e hai fatto male perchè ti sei perso un bel giro, tranquillo, ma bello, con biagioni incorporato, s'è levato l'albero all'inizio, e io e mister fede ci siam sparati il marilin manson col 32,tanta roba!!
Maresciallo in forma splendida era con noi, e alla fonte dei seppi ci siam incontrati con il roccia, prophet-munito.
Gianni la prossima volta manda un sms se non vieni!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Vai tranquillo, la prossima volta ti mando un sms, scusa se ti ho fatto aspettare un pò

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
tomb ha scritto:
siete andati stamani???
Almeno io non sono nemmeno uscito di casa stamani, ha piovuto costantemente dall'inizio della mattina fino a metà pomeriggio.
Speriamo che in settimana sia più bello, perchè con questo tempo io non ce la faccio veramente più, soprattutto speriamo nel sole per domenica.
Te tomb vieni?

tomb

Biker spectacularis

sono in missione a monteriggioni

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
tomb ha scritto:
sono in missione a monteriggioni

mitico,come è andata?
noi s'è fatto la visita e al costa degli etruschi ci si dovrebbe presentare.
domenica non siamo usciti.
ci sono gare anche prima del costa etruschi che tu sappia?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Potrebbero essere i maremmani del pastore a Morlione, vicino a Paterno. Sono piuttosto inkazzerecci, un paio di volte se non c'era la signora a tenerli, passare di lì sarebbe stato un problema.

Piuttosto Billo, mi garberebbe fare una uscita infrasett. con te e Fede, mi dicono che viaggiate parecchio bene, volevo capire QUANTO più forte di me andate, tipo se in cima al ciliegio mi date due o tre minuti ci posso anche stare, se me ne date dieci poso definitivamente il fiasco e mi dedico all'equitazione visto che c'ho già il mezzo ................

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
mitico,come è andata?
noi s'è fatto la visita e al costa degli etruschi ci si dovrebbe presentare.
domenica non siamo usciti.
ci sono gare anche prima del costa etruschi che tu sappia?

domenica prox il 12 c'e' monteriggioni,ieri ero alla lastra a correre,2ore di diluvio universale,percorso a parte l'asfalto completamente mota,comunque na bella gara ugualmente,a parte due pezzi nelle vigne,ma x allenarsi oko-o
ci sono comunque delle gare,del provinciale,o dei 10 comuni ,che son corte x cominciare

http://www.empoliciclismo.it/14T10C06.htm

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
@ tomb: ma il provinciale son gran fondo o gare in circuito?
se vi partecipi fammelo sapere!
@ farnafa: Stefano ho parecchio lavoro, ma se ce la fo, un uscita infra la si fa!!
ma che minuti e minuti,è tutta questione di bombe dopanti!!

tomb

Biker spectacularis
Farnafa ha scritto:
si, si, è vero. ce ne sono diverse abbastanza vicine. il campionato provinciale boh, sul link non è menzionato.
a casa mia non si puo fare ho il giardino grande ma non abbastanza.

il prov e' di firenze,e nel calendario dei 10 comuni di empoli e' chiaro che non ci puole essere,

billo,non lo so',xche' ho i freeriders alle calcagna

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
t'ha la santa cruz per il capo ho belle capiho!
@ Farnafa: forse se venerdì si esce a pranzo ci dovrei essere!!ti fo sapere Ste!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
il prov e' di firenze,e nel calendario dei 10 comuni di empoli e' chiaro che non ci puole essere

si ok, io però mi riferivo al link del FRT, ma è chiaro che il FRT almeno in teoria opera su base nazionale, e i link alle manifestazioni locali non ci sono (con qualche eccezione del tipo 10 comuni, trofeo valdarno e altre toscane).

Fede

Biker serius

Anche se tu prendessi mezzora rimani il più signore di tutti!
E poi ha ragione Billo, dipende tutto da quello che si ingurgita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo