Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vediamo un pò dai, ad ogni modo io potrei uscire alle una, per poi rientrare abbastanza presto, ho da laurà!!
insomma c'è 4 giorni per decidere vediamo come fare.mi pare che piova però venerdì, 'tacci sua!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Gk-Street ha scritto:
Ad andatura media quanto ci vuole a farla più o meno?

da doccia circa un ora per arrivare alla fonte,dipende che intendi per andatura media!!!poi da li si arriva a gualdo,e poi si guarda.ma se io ci sono mi sa che da li torno indietro!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
da doccia circa un ora per arrivare alla fonte,dipende che intendi per andatura media!!!poi da li si arriva a gualdo,e poi si guarda.ma se io ci sono mi sa che da li torno indietro!!

Dai, allora vedo un pò cosa fare, a ma basta sapere che per ritornare ci sia luce, non mi piace andare senza.
Comunque ci si troverebbe come sempre a doccia

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
è ancora da vedere se si va, ad ogni modo a doccia verso le una, se a tutti va bene.c'è ancora 5 giorni c'è tempo!!

Anche se c'è 5 giorni non si potrebbe fare ale 13.30,
perchè da scuola esco alle 13.10 e la mia scuola è a campo di marte, quindi se possiamo fare una mezz'oretta più tardi mi fareste un favore :mrgreen:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
vediamo dai, ma se esci alle 13.10 da scuola al campo di marte, non sarà facile che tu sia a doccia alle 13.30.
io purtroppo ho da lavorare e non son molto elastico con gli orari, ad ogni modo vediamo.
speriamo intanto che non piova, ma il Farnafa ci ha già dato la mazzata!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
vediamo dai, ma se esci alle 13.10 da scuola al campo di marte, non sarà facile che tu sia a doccia alle 13.30.
io purtroppo ho da lavorare e non son molto elastico con gli orari, ad ogni modo vediamo.
speriamo intanto che non piova, ma il Farnafa ci ha già dato la mazzata!

Quando sono in moto e ho fretta sono abbastanza rapido nello spostarmi, comunque speriamo bene!!!

@ Franafa: gnamo non tirare le gufate, ma vieni anche te venerdì se si va?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
tomb ha scritto:
domenica prox il 12 c'e' monteriggioni,ieri ero alla lastra a correre,2ore di diluvio universale,percorso a parte l'asfalto completamente mota,comunque na bella gara ugualmente,a parte due pezzi nelle vigne,ma x allenarsi oko-o
ci sono comunque delle gare,del provinciale,o dei 10 comuni ,che son corte x cominciare

http://www.empoliciclismo.it/14T10C06.htm

ho dato un occhio al sito ma gl'enno tutte gare in circuito, e non mi piacerebbe farle.preferivo una gran fondo. ce n'è qualcuna prima della costa degli etruschi,solo che finisce a scadenze a me impossibili. ad ogni modo vedo di organizzarmi eh!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Rudy63 ha scritto:
s'è ma preso un be' cavallo ni' BBT....:pirletto:

Sie, ma se sono sempre rotto, anche l'ultima domenica sono dovuto tornare indietro perchè non ce la facevo più dal mal di gola,

OFFTOPIC: ma domenica facendo la strada che sè detto insieme a che ora si dovrebbe tornare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo