Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
ho dato un occhio al sito ma gl'enno tutte gare in circuito, e non mi piacerebbe farle.preferivo una gran fondo. ce n'è qualcuna prima della costa degli etruschi,solo che finisce a scadenze a me impossibili. ad ogni modo vedo di organizzarmi eh!

se vai x allenarti son meglio,se fai subito una gf ti finisci,in toscana guarda la coppa toscana o su tmb o altre riviste pubblicano tutto il calendario,ke dovresti trovare ance on-lineo-o

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
Billo ha scritto:
ho dato un occhio al sito ma gl'enno tutte gare in circuito, e non mi piacerebbe farle.preferivo una gran fondo. ce n'è qualcuna prima della costa degli etruschi,solo che finisce a scadenze a me impossibili. ad ogni modo vedo di organizzarmi eh!

se vai x allenarti son meglio,se fai subito una gf ti finisci,in toscana guarda la coppa toscana o su tmb o altre riviste pubblicano tutto il calendario,ke dovresti trovare ance on-lineo-o

infatti temo molto di finirmi subito ad una gf. casomai faccio un salto a vedere come sono quelle del provinciale.
credo che te le abbia fatte, come sono?
intendo dire a livello di organizzazione e partecipazione.
+ che altro non avendovi mai partecipato ho paura di finire in mezzo a 40 semiprofessionisti da strada che prendono la mtb solo ed esclusivamente per la gara.

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
tomb ha scritto:
infatti temo molto di finirmi subito ad una gf. casomai faccio un salto a vedere come sono quelle del provinciale.
credo che te le abbia fatte, come sono?
intendo dire a livello di organizzazione e partecipazione.
+ che altro non avendovi mai partecipato ho paura di finire in mezzo a 40 semiprofessionisti da strada che prendono la mtb solo ed esclusivamente per la gara.

qualcuna si(minimo 60 solo di prov) gare corte ma se scegli quella giusta bellina.intorno a 30km in mezzo a 40 semipro forse no,ma in mezzo a 40 che vanno sempre a gareggiare si,poi ci sono anche chi va col gusto di divertirsi (giustamente) e vedere un posto nuovo. altrimenti fai dei raduni in mtb. a giorni mettero' un volantino di un raduno su javello,se non sapete cosa fare andate,1^ uscite da morello che non se ne po' piu'
2^organizzato bene ve lo consiglio
3^ solo x divertirsi

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bene,preferisco ciò alla gara tipo criceto in circuito.
icchè ci frega a noi è il kilometraggio,ma ci si sta organizzando anche per quello..
s'ha bisogno di fa kilometri!!
facci sapere dello javello.
ci vai anco te?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
@ Billo, Fede; Gk-street

ragazzi; non mi ricordo come eravamo rimasti ma io domani (cioé, oggi ........venerdì pomeriggio insomma) non ci sono, non posso liberarmi al lavoro, e inoltre non sto troppo bene, niente di che cmq.

ci sentiamo per la prossima settimana.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Farnafa ha scritto:
@ Billo, Fede; Gk-street

ragazzi; non mi ricordo come eravamo rimasti ma io domani (cioé, oggi ........venerdì pomeriggio insomma) non ci sono, non posso liberarmi al lavoro, e inoltre non sto troppo bene, niente di che cmq.

ci sentiamo per la prossima settimana.

Siamo in 2, tracheite per la seconda volta nel giro di 2 mesi
Questa volta mi sono proprio rotto il caxxo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo