• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bho, dipende da che giro si fa.massimo una 30ina credo.
ad ogni modo dipende come sono, a me piacerebbe anche arrivare su alla sella sopra il tedesco morto,come s'è fatto una volta con Fede.
c'è anche lui domani quindi si guarda poi mentre si sale. intanto si fa il ciliegio vai
speriamo che il tempo ce lo consenta, ho voglia di pedalare a bestia!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Hai visto che tempo c'è oggi?
CX'è talmente tanto vento a casa mia, che se esco con la kona e ci attacco una vela, arrivo a sesto in 10 secondi.
Speriamo domani sia bel tempo

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Billo ha scritto:
l'hai comprate le scarpe?

Macchè, non ho ripreso nemmeno la moto per andare a vedere sia dal nencini sia al cisalfa a sesto.
Spero che per il 12 ce l'ho così mi cappotto 2 o 3 volte mentre imparo a starci sopra.
Lunedì spero di andarle a vedere così decido cosa fare.
Intanto mi sono fatto portare il k-way così non prendo delle ghiacciate assurde come qualle di martedì

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ti conviene provarle prima se hai intenzione di usarle il 12, o altrimenti continuare a non usarle. non credo sia una buona idea mettersele per fare subito molti km.

Rudy63

Biker cesareus
oh, boyz... non so se essere invidioso di voi o no!
stasera ho da fare un corso nel simpatico orario 1900-2300 (e così due volte la settimana fino a Pasqua).
Domani passo e mi sa che domenica (se il Lamma ci azzecca...) fò passo uguale.

A casa mia ci sono i rospi con i reumatismi, se continua così vendo la Rudyrider e mi compro una bella stecca da biliardo

@Gk-Street: hai i permessi per scrivere sul blog. Fai una bella descrizione della girata (e magari insegna a que' cervellone di Billo icché deve fare, così gni scrive anche lui).

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Allora provo a scrivere sul blog, speriamo faccia una cosa fatta bene, mi porto la digitale così faccio anche un pò di foto.

Non passi mica per il bilancino, vero?

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
Spero proprio di no... ma con questo tempo mi va anche via la voglia...

io ero x lavoro a bilancino,pomeriggio infernale acqua completa di secchio cadeva

guardate un po' che condizioni!!

[url=http://www.hostfiles.org]
[/URL]

dai fiumi arriva fango a go-go

[url=http://www.hostfiles.org]
[/URL]

ho fatto le croci a tornare ,la strada era un fiume in piena,rudy hai visto la marina(

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
ho fatto le croci a tornare ,la strada era un fiume in piena,rudy hai visto la marina(
No, non l'ho vista. torno stasera tardi.
L'unica cosa che mi lascia tranquillo è che hanno rifatto gli argini ora e che hanno costruito la cassa di espansione sopra la Chiusa.
(cmq nel 93 dette di fuori, mi salvai il garage per lo zoccolino del marciapiede ( )

tomb

Biker spectacularis

non e' alta in codesto modo,era solo diversa da sempre. espansione?? sul 50cc ancillotti l'avevo

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
su La nazione c'è un articolo di due bikers inseguiti in zona paterno da 5 cani sciolti.
nessuna conseguenza visto che son riusciti a seminarli.
5 son tantini eh

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
su La nazione c'è un articolo di due bikers inseguiti in zona paterno da 5 cani sciolti.
nessuna conseguenza visto che son riusciti a seminarli.
5 son tantini eh

se sali verso secciano ma al primo bivio a dx giri incomincia una strada bianca che ti porta da un pastore,dove minimo 3 maremmani ti rincorrono quasi sempre,una volta ci hanno dato dietro x un bel pezzo,ma eravamo in discesa..........

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Billo ha scritto:
infatti parlavano di cani da pastore quindi mi sa che siano le stesse bestiuole!
Dicendo "le stesse bestiuole", cosa intendi dire, la stessa razza o proprio quei cani lì? Perchè Paterno è un pò distante da Secciano, dove dice Tomb. Noi da lì ci passiamo quando si torna dalla Regina del Bosco, facendolo da questa parte in quel punto si sale, e i cani ci seguono sempre passo passo abbaiandoci praticamente sui polpacci "carnosi", ma non fanno niente, difendono il loro territorio e vogliono che ci leviamo dalle bale il prima possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo