ho la bici, direi alle 9.15 a doccia sabato. se piove ci sentiamo via telefono e si decide!
Billo ha scritto:bho, dipende da che giro si fa.massimo una 30ina credo.
ad ogni modo dipende come sono, a me piacerebbe anche arrivare su alla sella sopra il tedesco morto,come s'è fatto una volta con Fede.
c'è anche lui domani quindi si guarda poi mentre si sale. intanto si fa il ciliegio vai
speriamo che il tempo ce lo consenta, ho voglia di pedalare a bestia!
Billo ha scritto:l'hai comprate le scarpe?
Rudy63 ha scritto:oh, boyz... non so se essere invidioso di voi o no!
stasera ho da fare un corso nel simpatico orario 1900-2300 (e così due volte la settimana fino a Pasqua).
Domani passo e mi sa che domenica (se il Lamma ci azzecca...) fò passo uguale.
A casa mia ci sono i rospi con i reumatismi, se continua così vendo la Rudyrider e mi compro una bella stecca da biliardo
@Gk-Street: hai i permessi per scrivere sul blog. Fai una bella descrizione della girata (e magari insegna a que' cervellone di Billo icché deve fare, così gni scrive anche lui).
Spero proprio di no... ma con questo tempo mi va anche via la voglia...Gk-Street ha scritto:Non passi mica per il bilancino, vero?
Rudy63 ha scritto:Spero proprio di no... ma con questo tempo mi va anche via la voglia...
No, non l'ho vista. torno stasera tardi.tomb ha scritto:ho fatto le croci a tornare ,la strada era un fiume in piena,rudy hai visto la marina(
Rudy63 ha scritto:No, non l'ho vista. torno stasera tardi.
L'unica cosa che mi lascia tranquillo è che hanno rifatto gli argini ora e che hanno costruito la cassa di espansione sopra la Chiusa.
(cmq nel 93 dette di fuori, mi salvai il garage per lo zoccolino del marciapiede( )
Billo ha scritto:su La nazione c'è un articolo di due bikers inseguiti in zona paterno da 5 cani sciolti.
nessuna conseguenza visto che son riusciti a seminarli.
5 son tantini eh
Dicendo "le stesse bestiuole", cosa intendi dire, la stessa razza o proprio quei cani lì? Perchè Paterno è un pò distante da Secciano, dove dice Tomb. Noi da lì ci passiamo quando si torna dalla Regina del Bosco, facendolo da questa parte in quel punto si sale, e i cani ci seguono sempre passo passo abbaiandoci praticamente sui polpacci "carnosi", ma non fanno niente, difendono il loro territorio e vogliono che ci leviamo dalle bale il prima possibile.Billo ha scritto:infatti parlavano di cani da pastore quindi mi sa che siano le stesse bestiuole!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?