• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

ma dove lavori che anchio sono a calenzano???(lo so lavori e' un parolone)

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Farnafa ha scritto:
Fra tutti e due mi sembrate piuttosto di spalla tonda, vi vedo ma parecchio a nazzicare sul forum.
a lavorare, vagabondi.

meno male via.... siamo a ì completo
è arrivato spalla tonda e liscia!!

tra un mese cambia l'ora, voglio vedere se un tu viani in bici invece che giocare tutto ì giorno a Subbuteo!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
pesticciami la bici, ma non mi toccare i'subbuteo

c'avevo anche gli omini apposta pe'battere i carci d'angolo! e la staccionata dintorno al campo!

cerrrrto che ritorno, come la minestra di pane tu ci puoi contare!!! cmq caro simo io sono andato tutto l'inverno, poco ma quel tanto che basta!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Comunque:

Billo ha scritto:
@ Pezzey. allora perfetto per domenica, speriamo sia tempo buono.
ho un cancello enduro in dotazione domenica, ti fo il riporto ai capelli in discesa bello de Billo vieni!

mi sembra che questi ragazzi co'sandali giglio stiano perdendo la dovuta deferenza & rispetto verso i nonni .............
bimbi occhio all'ira della vecchia!!! dormire preoccupati!!

tomb

Biker spectacularis
Farnafa ha scritto:
Comunque:

mi sembra che questi ragazzi co'sandali giglio stiano perdendo la dovuta deferenza & rispetto verso i nonni .............
bimbi occhio all'ira della vecchia!!! dormire preoccupati!!

x fare la divisa a pezzei e' roba dura..........

a subbuteo ???ti ci posso passare di sopra con la bici se vuoi.............certo tutta la settimana senza gnocca le' dura e'..................

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
......... diciamo che durante la settimana mi alleno con una personal trainer per non sfigurare il fine settimana ...........

un fo mica le ripetute da solo come tu fai te

Signori, inchinatevi al Barone Farnafa (magari lavorasse un po' anche lui, che mi tocca di lavorare a me per pagargli la penzione...)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

a me va benissimo,ma esco anche se piove! a domenica!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tomb ha scritto:
o se una volta ti avevo chiamato spioveva un pochino e non sei venuto,raccontando un monte di bischerate

o meglio mi hai fatto il bidone

eh no no bello de Billo, di le cose come le steano.
ti dissi di prendere il mio numero, visto che avevano messo acqua per la domenica,cosi ci si sarebbe sentiti sul da farsi, ma non lo pigliasti, ne tu mi desti il tuo.
io vidi tutto quel nero e tornai a letto.
infatti tu uscisti, e tu pigliasti un acquata che hai ancora i calzini fradici dopo 3 mesi. (spioveva un pochino...)
che è vero o no?
ad ogni modo stavolta esco per provare la enduro che mi hanno prestato, e devo approfittare anche se piove. te che fai bomber?

tomb

Biker spectacularis

va bhe' in poche parole sei un caoone!! io ancora penso di no,mi devo rimettere,mi voglio alllenare x sospel altrimenti non salgo,e prendo l'occasione anche x monteriggioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo