• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si s'era con Rudy, e siamo andati a dritto alla casa per esigenze di tempo.la casa col cane s'è saltata a piè pari, anche perchè io a qualsiasi drop bestemmiavo visto che m'era saltato il parapolvere all'ammo posteriore.
prossima volta si fa il monte maggiore, senza sentire seghe!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
mistercarnia ha scritto:
guarda che io i fari li ho cpmprati davvero e appena comincia a fare più caldo la sera voglio provarli.

p.s. Domenica se non piove noi si rifà un giro lungo, che fai vieni con qualcuno dei tuoi?

Robè io ho la epic fuori uso questa settimana, e durante il weekend prendo in prova una enduro, che pre i giri lunghi non è portata.
rimango sul morello a perdere per sentieri il lavoro del dentista!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
me cojones Stefano, n'ha girati di sentieri!!
necessito di cibo a quest'ora, la mia scorta di birra sta finendo ed è bene che metta del cibo nella cassapanca.
odio quando non vado in palestra!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
me cojones Stefano, n'ha girati di sentieri!!
necessito di cibo a quest'ora, la mia scorta di birra sta finendo ed è bene che metta del cibo nella cassapanca.
odio quando non vado in palestra!!

fatti un ajo ojo e peperoncino di mezzanotte (poi ti si ripropone domattina però).

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
noe, si ripropone ma stanotte per vie sospette...poi son tutti lenzuoli gialli.
vo sul divano, che son concio dopo sta compilation di birre da 48 centesimi che compra me pa.l'ho seccate!!

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
ma non c'era rudy??quando trovate le prime case ,subito dietro c'e' un bel sentierino,l'unico neo e' che in fondo bisogna aggirare un cane alla catena,ma lunga
le case son quelle di Vezzano ?
per girare dietro la cava, si gira a destra, (sentiero della pace) non si passa dalla fattoria perché ci si butta in un fossetto e si salta.
A sinistra, dove c'è un gruppetto di case, non ci sono mai passato. Sabato s'è visto un cane lupo sciorto nel viale d'accesso alla casa, ma c'ha guardato da lontano, ha scosso gli orecchi e gli è tornato indietro.

Quale intendi ?

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
giue quanti digitatori alcolisti notturni!!!!
tra l'antro una concentrazione così alta di cancellomuniti può destare anche sospetti.

@Rudy... ibblog l'è bellino.... ma nemmeno una foto d'ì biagioni, iodiascolo!

@Billo: parrebbe proprio che domenica cisirisiamo!

@Farnafa: che gli fai mettere anche l'altra metà della forcella che un t'hanno dato da nuova?:taxi-dri:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
@ Pezzey. allora perfetto per domenica, speriamo sia tempo buono.
ho un cancello enduro in dotazione domenica, ti fo il riporto ai capelli in discesa bello de Billo vieni!

tomb

Biker spectacularis

non quello della cava,all'incrocio c'e' un campo a sx lo attraversi e in fondo vedi un muretto lo raggiungi e vai a dx fino ad un'altra cava eccc ,ma non sei di carraia,non conosci i sent dietro casa??

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
non quello della cava,all'incrocio c'e' un campo a sx lo attraversi e in fondo vedi un muretto lo raggiungi e vai a dx fino ad un'altra cava eccc ,ma non sei di carraia,non conosci i sent dietro casa??

@Tomb: hai ragione, ma i sentieri dietro casa li frequento poco perché rischio sempre di finire in qualche aia, e siccome ci sono dimorti cani preferisco starne alla larga. Tra l'altro i cani sono anche vaganti perché dipendono dai greggi che stazionano in zona.

@Pezzey: grazie dei complimenti, foto del Biagioni non ce l'ho, ma ora ne fo un po'hine...

@Billo: Domenica èmmajala.... speriamo le previsioni non ci azzecchino.

@Farnafa: se vuoi per 999 euri ti vendo la forka a sugheri della Puffobike

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Allora domenica si fa monte maggiore?

Comunque io ci sono per qualsiasi giro, basta che me lo dite in tempo.

Gnamo che devo macinare KM

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
@ Rudy: bada lì .............a far di bene a'ciui ..............
ma se con quelle vuelta ci hai fatto migliaia di km con grande soddisfazione

c'ho da fare il meccanico a bestia devo recuperare alla società civile la King Farnafa Kikapu ancora tramortita da una rovinosa caduta sul serra (cambio post a'majali), poi devo montare la formidabile RR 9.Farnafa per un mio amico.

nel frattempo la tubidastufa giace con le sospensioni insugherite e i freni di marzapane, la porterò a sistemare ............ prima mi servivo da uno in zona West Coast ma poi ho stabilito che non ci chiappa una mazza e la porto a FI.

be mi'vaini ..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo