Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non ho parlato con lui, ma con il figlio, e non so quando mi rendono la mia, ma mi interessa poco perchè sabato e domenica son con i denti in terra con la enduro!!!
poi ovviamente si compra a mezzo!!!
dopo chiamo il doc e ti fo sapere via sms!!!

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
non ho parlato con lui, ma con il figlio, e non so quando mi rendono la mia, ma mi interessa poco perchè sabato e domenica son con i denti in terra con la enduro!!!
poi ovviamente si compra a mezzo!!!
dopo chiamo il doc e ti fo sapere via sms!!!
icché gli è 'sta storia ?
'un tu' m'ha detto nulla, budello !

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
@ Farnafa:è uscito il parapolvere dalla sua sede, e per rimetterlo va rimandato dal pepi.
son convinto sia stata tutta l'argilla che s'e raccattata sabato mattina per andare alle croci, un agonia!!
@ Gk street:il contakm è stato ripristinato, aveva il filo rotto.
@ Pezzey: favelas,ci sei nel weekend per un giro?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Io invece devo portare la Tubidastufa dal sirevisiona perchè gli devo far revisionare forca e ammo. Di solito faccio tutto da solo, ma la lefty non ho vogli di smontarla, e già che ci sono gli fo i seguenti lavoretti:

freni (sono ai majali, cambiare le pasticche, spurgare)
boccole ammo (son finite nelle barbe, pare d'essere in tranvai)
serio sterzo (smontare, ingrassare)
ruote (centrare, cambiare qualche raggio)

mi girano le oo perchè so già che spenderò un sacco di vaini e poi magari alla fine non sarò nemmeno soddisfatto!! sulla kona almeno ci metto le mani da solo, so poi con chi rifarmela se il lavoro è fatto a pipi! accidenti alla cannondale (speriamo che non mi senta senno alla prima occasione mi butta di sotto).

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Farnafa ha scritto:
Io invece devo portare la Tubidastufa dal sirevisiona perchè gli devo far revisionare forca e ammo. Di solito faccio tutto da solo, ma la lefty non ho vogli di smontarla, e già che ci sono gli fo i seguenti lavoretti:

freni (sono ai majali, cambiare le pasticche, spurgare)
boccole ammo (son finite nelle barbe, pare d'essere in tranvai)
serio sterzo (smontare, ingrassare)
ruote (centrare, cambiare qualche raggio)

mi girano le oo perchè so già che spenderò un sacco di vaini e poi magari alla fine non sarò nemmeno soddisfatto!! sulla kona almeno ci metto le mani da solo, so poi con chi rifarmela se il lavoro è fatto a pipi! accidenti alla cannondale (speriamo che non mi senta senno alla prima occasione mi butta di sotto).

n'ha macinati di km la cannondale eh!!
una revisionata la ci vole!!
pensa che fra un pò si riinizia a uscire di pomeriggio tardi e a fare i serpentoni su per il Biagioni.
metto i fari e sto fori fino alle una di notte!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
no cara, siam stati alle croci poi siam scesi per valibona, c'era anche il Roccia con noi, la cui bici non si infanga (e non si capisce come mai).
argilla a chili, m0ha distrutto mezza bici.
siamo usciti di sabato però!

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Billo ha scritto:
n'ha macinati di km la cannondale eh!!
una revisionata la ci vole!!
pensa che fra un pò si riinizia a uscire di pomeriggio tardi e a fare i serpentoni su per il Biagioni.
metto i fari e sto fori fino alle una di notte!!

guarda che io i fari li ho cpmprati davvero e appena comincia a fare più caldo la sera voglio provarli.

p.s. Domenica se non piove noi si rifà un giro lungo, che fai vieni con qualcuno dei tuoi?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
allora, 2 settimane fa si scese costeggiando la cava, invece stavolta siam scesi per una carrareccia che porta direttamente al ponte di carraia.a mio parere come discesa è molto entusiasmante, me la sparo bene.
perlomeno è bella lunga rispetto alle discese morelliane!

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
allora, 2 settimane fa si scese costeggiando la cava, invece stavolta siam scesi per una carrareccia che porta direttamente al ponte di carraia.a mio parere come discesa è molto entusiasmante, me la sparo bene.
perlomeno è bella lunga rispetto alle discese morelliane!

ma non c'era rudy??quando trovate le prime case ,subito dietro c'e' un bel sentierino,l'unico neo e' che in fondo bisogna aggirare un cane alla catena,ma lunga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo