• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Billo ha scritto:
oh amici di maria de filippi, nessuno scrive di ieri?
a proposito, o voi montanari, come faccio a pulire un corno di capriolo che ho trovato ieri in terra?
lo faccio bollire, ma ci devo mettere un ingrediente particolare con l'acqua che bolle?
Aceto, odori e dado star!
Se l'è attorcigliato bene, non è di capriolo, ma di un nostro compagno biker che va troppo in bicicletta......Tomb
ti voglio bene!( con la calata della Ventura ).

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Aceto, odori e dado star!
Se l'è attorcigliato bene, non è di capriolo, ma di un nostro compagno biker che va troppo in bicicletta......Tomb
ti voglio bene!( con la calata della Ventura ).

te vai poooo ma le hai il doppio,altro che capriolo. sa una sega' billo,sara uno sterco secco

io ho scritto sul m.te maggiore.............leggi

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
oh amici di maria de filippi, nessuno scrive di ieri?
a proposito, o voi montanari, come faccio a pulire un corno di capriolo che ho trovato ieri in terra?
lo faccio bollire, ma ci devo mettere un ingrediente particolare con l'acqua che bolle?

mi ricordo vagamente che ci mettevo il bicarbonato di sodio negli esperimenti che facevo da ragazzino.... ma vagamente eh!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Veramente bello, anche se almeno per me abbastanza faticoso.
Comunque dopo il prato che ho fatto con rudy, tutta la fatica è stata ripagata da una discesa, almeno per me, divertente.
Ieri non l'ho fatto, ma volevo rigraziare tutti per il giro e appena mi rientrano in funzione le gambe spero di farne un altro sempre con voi.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao Gianni sei stato un eroe!!!
certo che sei sempre il benvenuto nei nostri giri, così prendi + confidenza con la bici e via via che migliori proverai molta + soddisfazione e - fatica!!!
casomai prendi un paio di pantaloncini col fondello per salvare il retro!!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Infatti ieri ce l'avevo i pantaloncini con il fondello, è che non si vedevano perchè avevo sopra i jeans, sennò prima della fine morivo.
Comunque non credo di essere andato malaccio per essere stata la prima volta in montagna.
Dai giù con i voti poi se ho passato l'esame posso essere dei vostri

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fare il volmiano, in qualsiasi modo tu l'abbia fatto (ma mi pare che tu l'abbia fatto tutto in sella) è già un grande risultato.
di solito non si fanno certi tipi di salite, o perlomeno si fanno con pendenza alle volte + tranquilla, quindi direi che l'esame l'hai superato alla grande.
con piccoli accorgimenti, tipo scarpe con gli attacchi, potresti migliorare la tua pedalata, o perlomeno spendere meno energia!!
per me arruolato, ma per non distruggerti ti conviene venire quando si fanno giri + tranquilli, altrimenti diventa credo anche dannoso!!

Fede

Biker serius

Altro che, sei un grande!
Io prima di fare tutto Volmiano senza sputare sangue c'ho messo uno sbrozzo!
Alla prossima!

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Fede ha scritto:
Altro che, sei un grande!
Io prima di fare tutto Volmiano senza sputare sangue c'ho messo uno sbrozzo!
Alla prossima!

concordo, esordio con il botto. Superato il primo impatto con terapia d'urto, adesso devi fare un pò di km e sei a posto. L'importante è la predisposizione alla sofferenza. Grazie a tutti per la compagnia, adesso aspetto che ricambiate la visita.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
m'appoggio a tutti gli altri pelandroni!!! ... e spingo
grande esordio, oltre che per l'affronto di Volmiano anche (e soprattutto!) per aver sopportato la compagnia di Rudy63 per tutta la salita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo