maremma cignala, o come gni scrivo ? 'n turco ?Fede ha scritto:Rudy hai mai pensato di cominciare a scrivere in italiano?
maremma cignala, o come gni scrivo ? 'n turco ?Fede ha scritto:Rudy hai mai pensato di cominciare a scrivere in italiano?
roccia ha scritto:allora domani riposo???
tomb ha scritto:domani penso di si..................purtroppo,te che fai??vai?
Billo ha scritto:con immenso piacere ho scoperto che un mio caro amico ha iniziato a raidare per i monti.
si è preso una onion da freeride, montata per le mostre, ad un prezzo ragionevolissimo.
Domani sarà alla fonte dei seppi con due suoi amici per farsi un paio di discese.
Benvenuto Pietro,da domenica prossima ti porto a giro io!!!
Billo ha scritto:lo sapevo che il commento partiva al volo eh oh
Billo ha scritto:con immenso piacere ho scoperto che un mio caro amico ha iniziato a raidare per i monti.
si è preso una onion da freeride, montata per le mostre, ad un prezzo ragionevolissimo.
Domani sarà alla fonte dei seppi con due suoi amici per farsi un paio di discese.
mauro66 ha scritto:Mi sà che l'ho visto stamani era tutto solo al Tedesco Morto. Sembrava che stesse aspettando qualcuno.
Billo ha scritto:i pinoni io li fumo e basta...
a parte gli scherzi, l'ho letto solo ora il mex,sono appena tornato dal giro cupo-valibona, con il mitico Rudy e Fede.
Rudy nuova bici droppa e vola in discesa.
finalmente un giro + lungo del solito, 40 km belli tirati in salita e discesa.
splendida a mio giudizio la discesa che scende subito dall'abitato di valibona.
lo so che voi la scendete con le grazielle da lungomare, ma per me l'è stata bella un monte!!
tomb ha scritto:...
domani mattina siamo sul pinone ti imbranchi con noi???tutto xc facile facile.............
tomb ha scritto:oggi 45km afooo sul bellissimo tracciato hard del pinone,tutto singletrek e ritto a bestia,infatti 3 son saltati come il razzo dello shuttle sulla rampa di lancio, con discese delle vedove,vi dovreste aggregare ,molto bello