portahevi un par di panini con la finocchiona eh bambini!
e una fiasca vai!!
e una fiasca vai!!
Billo ha scritto:portahevi un par di panini con la finocchiona eh bambini!
e una fiasca vai!!
tomb ha scritto:ci vole,stamani 70km in bdc..........oggi visita sportivaicche vien fuori un si sa'????
oggi giornata esagerata.domani riposo.............2 o 300km in moto verso il mare o amiata,ora guardo...........Billo ha scritto:da panta corti oggi eh!!
ma quando ti guarisce i' ditino che tu' torni a lavorare, maremma cignala, che oggi era anche una bella giornata e io sto tutt'i'giorno in ufficio e penso a que' budelli che son fòri in bicicretta e io 'nvece a moccolare su' i' compiute e un' mi riesce neanche di scrive più perbene...tomb ha scritto:oggi giornata esagerata.domani riposo.............2 o 300km in moto verso il mare o amiata,ora guardo...........
Billo ha scritto:ma se l'è freeride, perchè ti alleni a far km per sospel?
ndo l'è sto posto poi?
Billo ha scritto:pure in francia?che figata!!ma xc c'è nulla li?
tomb ha scritto:se ti iscrivi alla svelta ,c'e' una delle piu' belle gare xc,che tra l'altro ci sono stato,la "roc d'azur" veramente figa,con un percorso tecnicissimo sui monti e sul mare.the best
Fede ha scritto:Vai Billo, è la nostra!
Billo ha scritto:se hai una cartina CAI fdi Morello, potresti provare questo.
sali a Cercina prendendo il sentiero n°5 e lo percorri fino ad incontrare il 4.
Imbocchi il 4 fino ad incontrare il 3b che prosegue per località Spartimoglie, dove prendi il sentiero 3, detta anche viottolona, che taglia a mezzo Monte Morello.
Oltrepassi una catena e vai avanti per qualche centinaio di metri su questa strada pianeggiante finchè alla tua destra non vedi partire un sentiero,dove dovrai percorrere i primi metri spingendo la bici.
passerai sotto un albero caduto, prosegui ancora, il sentiero sembra quasi il letto di un fiume, finchè non spiana e puoi risalire in sella.
percorri i circa 5 tornanti per salire, belli sassosi,quindi tecnici, per arrivare alla fonte di Lonciano e sbucare sulla panoramica di Morello, la strada asfaltata per intenderci.
è tutto tecnico!!
tomb ha scritto:ti hanno resumato??? o in do eri andato a finire??
se volete fare una esperienza con i fiocchi andateci,c'e' una fiera della bici bella grande,tanti programmi e bici a iosa,quando ci son stato io eravamo piu' di 9000 in francia sono dei grandi x ste cose
Gk-Street ha scritto:Scusa se questa domanda ti può sembrare stupida, ma dove posso trovare una cartina CAI fdi?
Se domenica ci sei potremo andare insieme almeno non mi tocca andare da solo.