• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
oggi giornata esagerata.domani riposo.............2 o 300km in moto verso il mare o amiata,ora guardo...........
ma quando ti guarisce i' ditino che tu' torni a lavorare, maremma cignala, che oggi era anche una bella giornata e io sto tutt'i'giorno in ufficio e penso a que' budelli che son fòri in bicicretta e io 'nvece a moccolare su' i' compiute e un' mi riesce neanche di scrive più perbene...

ovvia !

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Domenica prossima volevo andare a fare un giro per monte morello, tempo permettendo.
In bici non ci sono mai stato e quindi vi volevo chiedere che percorsi ci sono sullo sterrato anche abbastanza tecnici.
Vi ringrazio per l'aiuto.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se hai una cartina CAI fdi Morello, potresti provare questo.
sali a Cercina prendendo il sentiero n°5 e lo percorri fino ad incontrare il 4.
Imbocchi il 4 fino ad incontrare il 3b che prosegue per località Spartimoglie, dove prendi il sentiero 3, detta anche viottolona, che taglia a mezzo Monte Morello.
Oltrepassi una catena e vai avanti per qualche centinaio di metri su questa strada pianeggiante finchè alla tua destra non vedi partire un sentiero,dove dovrai percorrere i primi metri spingendo la bici.
passerai sotto un albero caduto, prosegui ancora, il sentiero sembra quasi il letto di un fiume, finchè non spiana e puoi risalire in sella.
percorri i circa 5 tornanti per salire, belli sassosi,quindi tecnici, per arrivare alla fonte di Lonciano e sbucare sulla panoramica di Morello, la strada asfaltata per intenderci.
è tutto tecnico!!

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Scusa se questa domanda ti può sembrare stupida, ma dove posso trovare una cartina CAI fdi?
Se domenica ci sei potremo andare insieme almeno non mi tocca andare da solo.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike

ciccio, tu lo sai, noi si va solo se c'è pien di topa eh!!!
mi garberebbe pochino far codeste cose!!!
da quest'anno si prova ad affacciarci!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Gk-Street ha scritto:
Scusa se questa domanda ti può sembrare stupida, ma dove posso trovare una cartina CAI fdi?
Se domenica ci sei potremo andare insieme almeno non mi tocca andare da solo.

scusa l'fdi, intendevo cartina CAI DI MORELLO.
io l'ho trovata dal Nencini Sport a Calenzano, e ti illustra tutti i sentieri di Morello,Calvana, con il lago di bilancino compreso!!
Domenica non ci sono per fare quel giro,vo da un altra parte, ma a breve ci si ripresenta spesso per farlo, quindi se rimani sintonizzato non mancherà l'occasione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo