portahevi un par di panini con la finocchiona eh bambini!
e una fiasca vai!!
e una fiasca vai!!
Billo ha scritto:portahevi un par di panini con la finocchiona eh bambini!
e una fiasca vai!!
tomb ha scritto:ci vole,stamani 70km in bdc..........oggi visita sportivaicche vien fuori un si sa'????
oggi giornata esagerata.domani riposo.............2 o 300km in moto verso il mare o amiata,ora guardo...........Billo ha scritto:da panta corti oggi eh!!
ma quando ti guarisce i' ditino che tu' torni a lavorare, maremma cignala, che oggi era anche una bella giornata e io sto tutt'i'giorno in ufficio e penso a que' budelli che son fòri in bicicretta e io 'nvece a moccolare su' i' compiute e un' mi riesce neanche di scrive più perbene...tomb ha scritto:oggi giornata esagerata.domani riposo.............2 o 300km in moto verso il mare o amiata,ora guardo...........
Billo ha scritto:ma se l'è freeride, perchè ti alleni a far km per sospel?
ndo l'è sto posto poi?
Billo ha scritto:pure in francia?che figata!!ma xc c'è nulla li?
tomb ha scritto:se ti iscrivi alla svelta ,c'e' una delle piu' belle gare xc,che tra l'altro ci sono stato,la "roc d'azur" veramente figa,con un percorso tecnicissimo sui monti e sul mare.the best
Fede ha scritto:Vai Billo, è la nostra!
Billo ha scritto:se hai una cartina CAI fdi Morello, potresti provare questo.
sali a Cercina prendendo il sentiero n°5 e lo percorri fino ad incontrare il 4.
Imbocchi il 4 fino ad incontrare il 3b che prosegue per località Spartimoglie, dove prendi il sentiero 3, detta anche viottolona, che taglia a mezzo Monte Morello.
Oltrepassi una catena e vai avanti per qualche centinaio di metri su questa strada pianeggiante finchè alla tua destra non vedi partire un sentiero,dove dovrai percorrere i primi metri spingendo la bici.
passerai sotto un albero caduto, prosegui ancora, il sentiero sembra quasi il letto di un fiume, finchè non spiana e puoi risalire in sella.
percorri i circa 5 tornanti per salire, belli sassosi,quindi tecnici, per arrivare alla fonte di Lonciano e sbucare sulla panoramica di Morello, la strada asfaltata per intenderci.
è tutto tecnico!!
tomb ha scritto:ti hanno resumato??? o in do eri andato a finire??
se volete fare una esperienza con i fiocchi andateci,c'e' una fiera della bici bella grande,tanti programmi e bici a iosa,quando ci son stato io eravamo piu' di 9000in francia sono dei grandi x ste cose
Gk-Street ha scritto:Scusa se questa domanda ti può sembrare stupida, ma dove posso trovare una cartina CAI fdi?
Se domenica ci sei potremo andare insieme almeno non mi tocca andare da solo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?