Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Farnafa ha scritto:
si però si attraversa un bel po' di campi, lì a primavera non ci passi, se sono coltivati a fieno c'è mezzo metro di paleo.

ci si va a vedere, ma si scende dimorto a piedi :cry:
per quanto mi riguarda il termine xcista è anche troppo mi definirei cista e basta. :???:

ci ho portato anche il billo costi, mi pare.....quando si e' fatto poggio al giro

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ah la discesina dell'orto?
ah bhe, fattibile anche con una rigida dai...:balla-co:
però bella perchè non l'avevo mai fatta.
credo che da asciutta sia ben + pedalabile!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uscita fradica con Fede e il figliol prodigo Rudy 63 che si era dato alla macchia dalla transcalvana, many times ago.
giro pedecollinare,perlo+ sterrato,via delle catese, valiversi,le cappelle, via di poggio bati per poi scendere alla torre di baroncoli, e farsi l'asfalto fino alla bottega e di li ridiscendere ormai zuppi.
piccola riflessione zen: affanc*lo alla pioggia, al fango,e a chi mi verrà a dire in estate di razionare l'acqua perchè c'è la siccità.

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:
uscita fradica con Fede e il figliol prodigo Rudy 63 che si era dato alla macchia dalla transcalvana, many times ago.
giro pedecollinare,perlo+ sterrato,via delle catese, valiversi,le cappelle, via di poggio bati per poi scendere alla torre di baroncoli, e farsi l'asfalto fino alla bottega e di li ridiscendere ormai zuppi.
piccola riflessione zen: affanc*lo alla pioggia, al fango,e a chi mi verrà a dire in estate di razionare l'acqua perchè c'è la siccità.

noi 47km di fango e acqua.tornati in condizioni disumane,si sembrava maiali al trogolo...........:cry: basta !!!!!!!!!!1si vuole 15gg di sole:prost:

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
doveva essere un giro scorrevole ,dato il tempo.............volmiano,carlone ,cupo e ritorno,ci sono stati i boscaioli e anche le strade bianche sono diventate peggio del rally del touque
con la Puffobike pareva di guidare una motoslitta, i v-brake oggi erano lì per figura l'unica cosa che sapevano fare era di mettermi la bici di traverso quando gni pareva a loro, menomale avevo gli occhiali appannati fissi così 'un vedevo dove andavo... ma ora si cambia !
:-|

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
con la Puffobike pareva di guidare una motoslitta, i v-brake oggi erano lì per figura l'unica cosa che sapevano fare era di mettermi la bici di traverso quando gni pareva a loro, menomale avevo gli occhiali appannati fissi così 'un vedevo dove andavo... ma ora si cambia !
:-|

l'era lora,ma che cambi bici o ochhiali:-| ancora i vbrake???matusalemme:fatti-so:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
roccia volevo andare attrezzi muniti.x modificare e provare(1volta ho provato)il 2 da lanciano fino a varra hai presente,quello cge costaggia il biagioni.io sono sempre a casa la prox settimana si fa'??

allora vai? io giovedì non posso, ma gli altri giorni riesco a liberarmi

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao belli!!:-| eccomi ritornato finalmente ..i lavoro ma devastato tutto i tempo libero compreso i fine settimana:cry: voglio pedalaàà e domani manno dato libero :rock-it: mi sà che faccio un giro verso vincigliata e forsi anche dù sarti...booo chi vò venire com me batta un corpo:sumo: :free: :fatti-so:

tomb

Biker spectacularis
pinolino ha scritto:
ciao belli!!:-| eccomi ritornato finalmente ..i lavoro ma devastato tutto i tempo libero compreso i fine settimana:cry: voglio pedalaàà e domani manno dato libero :rock-it: mi sà che faccio un giro verso vincigliata e forsi anche dù sarti...booo chi vò venire com me batta un corpo:sumo: :free: :fatti-so:

io domani vado,ma non a salta a far km mi devo allena' x sospel:prost:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
ok vecchio gay ci aggiorniamo,mi raccomando attrezzi muniti:cucù: di do si parte?di su o di giu??

su o giù che differenza fa? l`importante è andare insieme, caro:bacetto:

scherzi a parte, se non cè roba grossa, porto cesoie e seghetto.
quando ho ripulito la mia variantina (che si deve provare), avevo anche il motosega. :sborone:

tomb

Biker spectacularis
io direi di portare qualcosa,e se e' fattibile tornare attrezzati con un cat:prost:
dicevo su o giu xche':da giu x raggiungere il sentiero c'e' da salire un po dal do ve si imbocca il biagioni zona ulivo rosso x intenderci,da su in 100mt ci siamo al'inizio,all limite se non e' possibile ci facciamo una girata:prost:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
io direi di portare qualcosa,e se e' fattibile tornare attrezzati con un cat:prost:
dicevo su o giu xche':da giu x raggiungere il sentiero c'e' da salire un po dal do ve si imbocca il biagioni zona ulivo rosso x intenderci,da su in 100mt ci siamo al'inizio,all limite se non e' possibile ci facciamo una girata:prost:

OK partiamo di sopra, che poi ci si dovrebbe arrivare anche dal cipressaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo