• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
giretto...sommaia-gualdo 2c-immesso poi sul biagioni,poi preso direzione seppi ma al curvone del monte acuto mi son detto:ma che ci faccio sull'asfalto??? saltato il guard rail e giu' per il poggio senza sentiero molto bello tutta terra mescolata ai sassi che sembrava fresata con il trattore,cervi a iosa e son rifinito nel sentiero che dalla torre di baracca va ai pianacci e poi si rimette sul 3b molto bello il fuori pista,una bischerata di km ma insomma........... tutto copletamente ghiacciato in giro x morello,anzi occhio xche' sotto le foglie si son formati dei lastroni che sembra che non ci sia niente...........................ma

pero' billo e rudy quando ho visto i cervi vi ho pensato

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Noi siamo saliti dallo 0 (guardrail di billo), poi ridiscesi alla torre di Baracca, anche noi s'é tagliato per i campi e siamo arrivati alla torre da sopra invece che dalla solita stradina. Poi abbiamo preso la strada che dice Tomb e esplorato un sentierino a sx che passa sotto ai tralicci e sbuca alla fonte Giallina che non avevo mai fatto, bellino ma il primo pezzo siamo scesi a piedi troppo fr per noi, poi c'é un passaggino sul fosso (zambra) ganzissimo, ma con la bici in mano.

Ragazzi il Marshall fa davvero progressi ..........si é fatto tutto lo 0 in salita soffrendo ma c'é arrivato in cima .......... poi dopo si é fatto il 5 in su e sui passaggini tecnici andava anche meglio di me, ci vor poco ma insomma .....fra un poco ci s'ha ni'collo il fiato dell'omone di 100 e + kg ..........

é vero é tutto diaccio marmato, certi lastroni non ci stava su a piedi.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
gut gut,molto bene molto bene.
mi fa piacere che il Marshal sia bello scorrevole!!!
come mi fa piacere un nuovo sentiero da sondare!!
bravi ragazzi!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
proprio ora dovevo cambià lavoro.... (o meglio cominciare a lavorare!)

vedo comunque che c'è chi una fa' una sega a ì posto mio.....

in compenso visto che un c'ho tempo pe' anda' in bici, n'ho cambiate qualcuna
(un c'è nessuno che vole le mie usate ehh?!?!?)

eeeeeee dopo un ventinaio d'anni ho ricomprato una BDC!!!
sarà meglio che ricominci a pedalare, sennò mi costa una cifra stà fermo!!!

comunque da metà febbraio sarò in sella 2 o 3 volte la setttimana all'ora di pranzo in zona Calenzano, chissà se ci sarà qualche fenomeno lavoratore che si vorrà aggregare...

stà arrivando la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tomb

Biker spectacularis

ma che fuori campo,quello che avete fatto voi e' il sentierino di sopra che dalla strada scende a baracca,dovresti vedere dove sono sceso...quasi quasi ti porto..
quello sotto i tralicci e' la variante fr x f.te giallina,ma che ci andate a fa xcisti?'

x rudy,son passato da carraia e c'e' un cartello rudy gay?? sei tu?? guardati il topic che apro ora..........

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
ma che fuori campo,quello che avete fatto voi e' il sentierino di sopra che dalla strada scende a baracca,dovresti vedere dove sono sceso...quasi quasi ti porto..

si però si attraversa un bel po' di campi, lì a primavera non ci passi, se sono coltivati a fieno c'è mezzo metro di paleo.

tomb ha scritto:
quello sotto i tralicci e' la variante fr x f.te giallina,ma che ci andate a fa xcisti?'

ci si va a vedere, ma si scende dimorto a piedi
per quanto mi riguarda il termine xcista è anche troppo mi definirei cista e basta. :???:

tomb

Biker spectacularis

quando arrivi al guado se fai silenzio tombale,e non sei vestito come x carnevale vedi dei branchi di cervi,se guardi in terra ci sono le orme,e sul fiume guarda le pietre vedi le strisciate che lasciano quando lo attraversano xche' scivolano............. .cista

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

bici da corsa... ancillotti vendute... oh che roba l'è?
icchè succede oh, fermate i mondo oh!

tomb

Biker spectacularis

dimmi dove ,io lavoro a calenzano.....................che butto i chiodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo