• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
raghezzi io questo fine settimana ci sono di domenica.
se vi va bene si fa gruppo e si va Pinerolo montando in sella alla bersagliera.
a fine mese così siam pronti per la coppa Cobram!
buttiamo giù qualche itinerario.
ovviamente per il ritorno di Rudy si porta i trikke trakke e i palloni di Maradona eh

tomb

Biker spectacularis

il lavoro ci ammazza la bike e la gnocca no
noi domenica ci siam fatti volmiano -carlone-cupo e ritorno....

rudi is black

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fava di lesso, un amico ha spostato la cena per il compleanno da venerdi a sabato sera. e te credi che con le cene che fo io d'essere in grado di alzarmi presto la mattina?
ci sta che la mattina mentre tu ti metti la harzamaglia, io metta i piedi ni letto!!

tomb

Biker spectacularis

di compleanno?? come i bambini era meglio se nel letto mettevi qualcosaltro,ma conoscendoti dubito,troppo frikkettone
icche vu fate anche il nutella party

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
si va da quelle de ciclisti che i sabato e la domenica mattina escan presto...
io poi son accompagnaho, si chiama nando...
Riportiamo la discussione nei binari ciclistici...
Ieri, grazie ai bioritmi letargici che mi affliggono finché è inverno, sono uscito quando la maggior parte dei ciclisti buttava la pasta... ho pensato di fare una giratina sopra casa mia.
Ho inforcato il 42 che parte da Carraia dietro la chiesa, salita a Vezzano (carina, una pendenza costante anche se non tènnica) e poi - siccome sono strullo - ho provato a risalire il 42 verso Valibona. Apparte che ieri la fanga era micidiale (aiutata anche dalle moto che la rimpastavano ben bene) e tralasciando un paio di punti "impossibili" secondo voi è fattibile in salita (parlo di pendenza e lascio stare gli aspetti tecnici)?
Sarà che le gambe sono quelle che sono, sarà che più pedalavo e più scivolavo, ma il tratto che di Calvana che va da sopra Vezzano all'inizio del bosco di Valibona mi sembra vicino all'infattbile in sella. Qualcuno ha esperienze diverse?

tomb

Biker spectacularis

fatta diverse volte,anche in condizioni iper allenate,ma tutta sopra e' infattibile,ci son degli scogli ,non sassi sul tragitto dei pezzi a piedi son d'obbligo,anno finito di rimettere le casa al maialaio a vezzano??

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Assai probabilmente, domani pomeriggio il Conte Farnafa e il Maresciallo Topponi della Tributaria usciranno per una sgambatella di 800 km. sui sentieri serpiol-cercinesi.

Se qualcuno si vuole aggregare, che lo facci senza frapporre indugio.
Se qualcuno altro si sente contrariato ed invidioso della nostra iniziativa, esprima il suo malcontento direttamente al Maresciallo (sportello reclami), e non attraverso pubblico ludibrio, pernacchioni e lazzi sul forum.

tomb

Biker spectacularis

noi si esce domani mattina,ma x 1200km,facciamo fino all'alto garda e ritorno,con il mitico 601(sapete na sega che e') ed il valico dell'abetone...............%$))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo