Questa mattina, con la compagnia di tiro, siamo stati nel bosco sopra al Vecciolino, dove abbiamo il campo(che parte da sotto il tedesco morto e arriva al ristorante), a fare un pò di lavoretti. Avevo adocchiato diversi passaggi bellini da provare con la bici, ebbene su uno di essi abbastanza verticale, c'è l'impronta evidente del passaggio di
ruote grasse, non so se questo possa essere uno dei percorsi trovati da Roccia o da altri del forum che bazzicano Morello ma dato che passa molto vicino ad alcuni bersagli, se qualcuno avesse intenzione di andarci e riprovarlo, faccia attenzione che non ci siano arceri in allenamento, non è piacevole trovarsi tra la freccia ed il bersaglio.
Premetto che il passaggio è consentito, ma dato che quel tratto di bosco è privato e dato in concessione agli arceri (con tanto di cartelli giro giro, come stabilito dalla forestale), non vorrei che qualcuno si trovasse a discutere, perciò io ci sono spesso, ci andrò anche con la bici (prima che mi sverginiate tutto voi bastardissimi fetusi), ma se vi becco e c'ho l'arco in mano haa haa.......tiro al volo..................
A presto fratellastri ve quiero mucho, no mas y mas.