• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fede ed io domattina si fa il giro inverso, cioè si va fino a Legri, poi salita spaccagambe-polmoni di Volmiano, poi tutta discesa fino a Paterno (scorrevole su strada bianca) e poi si risale a Starniano per riscendere da i vari guardrail, Roccia's Street etc etc.
Se vedemo a Paterno guys!

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito

Billo a che ora partite???
se non vado su strada mi faccio trovare

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike

rettifico quello scritto in precedenza, in quanto non andiamo + domani ma domenica.
ciao a tutti!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
:???: io forse una giratina a morello domattina la fò, ma al massimo arrivo al piazzale per provare il giretto nuovo, di più non mi sento :???:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bene, io ci sta che sia allo strettotio alle 10 per salire da case valcenni e poi biagioni, per poi scendere per il tuo sentiero, ma ancora non so se ce la fo domattina.
ad ogni modo ho il tuo numero, casomai ti scrivo stasera.
ti andrebbe bene Roccia?

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
anch`io sono un po incerto se uscire e anche per l`orario non saprei , cmq se vai avvertimi .
se parti alle 10 ci si potrebbe trovare a valcenni

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
anche,in ogni caso se sono in zona ti chiamo/ti scrivo per farti sapere i miei spostamenti.
per ora son molto combattuto fra valcenni e girarmi dall'altra parte del letto. dura scelta!!!
però son curioso della variante Roccia!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
anche,in ogni caso se sono in zona ti chiamo/ti scrivo per farti sapere i miei spostamenti.
per ora son molto combattuto fra valcenni e girarmi dall'altra parte del letto. dura scelta!!!
però son curioso della variante Roccia!

sei sicuro di volerla provare?
se ti ci porto mi devi firmare una liberatoria, io non mi assumo responsabilità

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
membri del controspionaggio del BBT hanno già sondato il sentiero-stop-è fattibile-stop-anche per noi poco molleggiati-stop :taxi-dri:

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
non vorrei scoraggiarti, ma quello che dico io non l`ha fatto ancora nessuno, nemmeno io per intero.
quello che pensi te è un`autostrada al confronto di questo.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
sticaz Roccia, allora ti presenti col panzer ho capito.
allora al limite ci si fa la salita insieme poi mi metto a provare la variante soft vai.
gradoni assurdi non son per me ne per la mi bici!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
sempre che ci si svegli e si abbia voglia, domattina parto prima e vado a provare questo sentiero (che è corto), poi ci si trova a valcenni e ti dico se è fattibile e altrimenti si fa la variante nuova provata da Farnafa.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
sempre che ci si svegli e si abbia voglia, domattina parto prima e vado a provare questo sentiero (che è corto), poi ci si trova a valcenni e ti dico se è fattibile e altrimenti si fa la variante nuova provata da Farnafa.

Che ho rifatto stamattina conil Maresciallo e m'è rigarbata a bestia.
Ciao ragazzi buon WE fate ammodino mi raccomando. Non andate ne'pericoli.

PS: Roccia, sul sentierino nuovo a un cert punto c'è un sentierino che scende a sx, chissa dove va! Esplorerò.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ma lavorare nessuno eh, fenomeni!!! (specialmente Farnafa!!!)

@ Billo scusa per lo scorso WE, ma avevo d'ì fissato alle spalle che poi m'è toccato fare una settantina di km, governo ladro....

@ roccia... ma di tutte le varianti, hai trovato un qualcosa da DH? perche si stava pensando di fare una pistina alternativa al "gara", + corta ed un pò + da DH...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo