• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao ragazzacci i ci son per sabato mattina damenica non posso e poi c'è la befana che arriva con le carzeee tutte rotte!!! chi pedala sabato? ci si lancia giù da quache parte con le calze tutte rotte ééé??su ma daiiiiiiii!!!!!

tomb

Biker spectacularis
pinolino ha scritto:
ciao ragazzacci i ci son per sabato mattina damenica non posso e poi c'è la befana che arriva con le carzeee tutte rotte!!! chi pedala sabato? ci si lancia giù da quache parte con le calze tutte rotte ééé??su ma daiiiiiiii!!!!!

noi ci si lancia domani sul serra vieni?? guarda il post dei grotti

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
noi ci si lancia domani sul serra vieni?? guarda il post dei grotti
grazie per l'invito ma stamani ho aperto le calze e ora ciò i pranzo con la mia bella befana....spero che non sei stanco per fare un giro domattina ! bello su i serra?LA PROSSIMA SPERO DI ESSERCI ANCHIO comunque anche se un ci si becca BUONAS BEFANASS RIDERS!!

tomb

Biker spectacularis

stanco??? no di piu'!!! domani vado in bike,ma ancora non so con cosa-bdc-fr-o am-se vengo su morello vado a vedere un sent nuovo ,giusto x fare qualcosina,ma poco,xche' oggi ci siamo lessati a dovere,ma divertiti da matti
quindi non ti so' dire di piu',comunque penso di partire verso le 9 da campi

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Questa mattina veramente bel giro.
Sommaia, la fonte del ciliegio, gualdo, fonte dei seppi, scollini, bar consigli, asfalto a salire, guardrail dal piazzale Leonardo, le due varianti " Roccia " e infine ritorno a Doccia.
Grazie alla compagnia e mi scuso se ho rallentato un po l'andatura, ma mi rimetto e se mi rimetto!
P.S. Per non perdere l'abitudine ho picchito un crepente sulla seconda variante del Roccia ( @ Roccia: sai dove nel single track c'è quelle due pietre con quella di sinistra a sdrucciolo, ebbene lì ), grazie a Mas che non mi ha fatto la divisa nì mezzo. Smach!!!
A presto.

tomb

Biker spectacularis
roccia ha scritto:
complimenti per la cartina!
il tratto tra il 2 e il 3 sarà dura
ma i salti dove sono?

complimenti a mauro66 semmai ma non lo vedi il percorso?? i salti li vedi non avere paura specie il 1° dopo che sei partito da 10 mt occhio ad i cervi,e' pieno in quel punto ,se lo trovi.............................

fraska anchio causa tua mi son raffreddato a dovere poi con tutto quel vento stasera aspirina a go-go-mannaggia.ma la pizza l'hai pappata poi??

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

Yesssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

ma Fraska, potevi mandare avanti il Mmass che ci pensava lui a spianare la strada

Rudy63

Biker cesareus
e 'un son morto... son solo un trojajo d'omo !
Dopo la sindrome bronconatalizia sono un uomo "di-strutto" (o di-lardo ).

Comunque son risalito sulla Puffobike e ho riprincipiato a andare. Ieri ho fatto (+o-) il giro di Fraska & C. (ma tenendomi a debita distanza).
Per arrivare al Tedesco Morto mi c'è voluta guasi tutta la mattinata e per tornare a casa ho visto Marylin Manson.
Piano piano mi rimetto ma ancora bisogna che metta qualche decinaja di chilometri nelle gambe.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bentornato!!!
fatti vedere e sentire ogni tanto eh palle!!

Mi aggiungo al Fraska per il bel giro,i Roccia sentieri ancora molto motosi e viscidi, ma sempre piacevoli.
Tomb e Mmass (Tex e Kit) son dei macina kilometri terribili!!!
Maresciallo con il muletto un pò in affanno dopo il panettone, ma a mio parere era la bici.
io fisso in affanno, Fede no problem in salita e discesa, Fraska con il panzer spariva in discesa e ogni tanto sparava con il mortaio BOOOOOOMMMM!!!!!

tomb

Biker spectacularis

ribooooom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo