• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
troppa roccia, augustiner, paulaner, franziskaner, hb, lowenbrau, gli ho fatti tutti i migliori pub, la mia ragazza non ne poteva +!!
che pazienza!!
e anche il vin brulè eh

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Allora ragazzi, intanto auguroni a tutti.

Poi, come già stabilito con qualcuno, si conferma l'idea di un giro propiopotente in zone BBT da farsi il 28 mattina. Fate voi il giro, a me mi va bene tutto. Io da stasera sono nell'iperspazio pisano senza internet fino al 27, per cui raggiungetemi via cell o sms. Comunque si potrebbe fissare alle 9.30 da qualche parte, così si smaltisce ben benino le calorie natalizie. Fatemi sapere, intanto il Roccia, Frankie e Maresciallo sono già avvertiti.

PS. Se venissero anche i signori Pezzey e Rudy63 ci farebbero dimorto piacere, solo che da quanto son ringamboni mi sa che bisognerà costruirgli due bici speciali che si muovono in avanti pedalando all'indietro.

Oh non ci crede nessuno che siete a lavorare, vagabondi.

AUGURI

Farnafa.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
intestinalmente devastati e con delle panze come delle cassapanche, il Dott. Farnafa e il sottoscritto avrebbero fissato per domani 28/12/2005 allo strettoio di Serpiolle alle ore 09.30 per un giro Cercinato,ovviamente invadendo anche le due nuove varianti del Dott. Roccia.
Il post è aperto a tutti, il mio numero è nel profilo quindi ci si può sentire anche telefonicamente.
Visto che il meteo per domattina ha messo acqua e freddo,si avverte che il giro avverrà solo se il tempo sembra volgere al buono e non se già di prima mattina minaccia acqua, grandine, oppure vedete noè che vi invita a salire sull'arca.
Comunque anche per quello c'è il mio numero di telefono e ci si può tranquillamente sentire domattina e decidere sul da farsi.
ciao e grazie!

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
domani mattina se il tempo rimane cosi vado a risalire lo zambra alla ricerca del sentiero che vi dicevo il gg 24,vado a vedere se si puo' far diventare fr chiaramente a piedi

questo sentiero verde-arancio hai trovato da dove inizia?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
roccia ha scritto:
questo sentiero verde-arancio hai trovato da dove inizia?

domani mattina o pomeriggio c'è nessuno?

io intendevo fare cercina, ceppeto, paterno, 7guadi, ceppeto e rientro.

oppure cercina, ceppeto, paterno, starniano, fontebuona, olmo e rientro.

giusto per star fuori quelle 3 ore al freddo e al gelo

bye bye

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Belli fangosi oggi. Mi son proprio divertito, a casa ero motoso sembravo un baston da pollaio.

@Leonets: Leo occhio alla neve !! già oggi fioccava. Noi siamo andati oggi, abbiamo fatto un bel giro inclusa la variante 2 del roccia.

mi stacco dal forum fino al 2006, auguroni a tutti.

tomb

Biker spectacularis
anche io ora di pranzo f.te del ciliegio e cacciatore,poi a casa veloce xche' su morello nevicava e ora qui fuori neve a iosa,pregusto gia' la girata sulla neve se regge................

@roccia gia' trovato lo devo percorrere in bike x provarlo sul "campo" ci sono 2 salti notevoli

ma con il bagnato non se ne parla,e' un periodo che trovo tanti cervi o caprioli ,insomma quello che sono a giro su morello,e abbastanza a bassa quota,forse sapevano della neve.........

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

La neve sì infatti l'ho beccata ma non l'avevano prevista per ieri?!

Son partito alle 15, appena sono arrivato sul M.te Fanna mi son beccato la bufera (buferina dai... solo 15minuti veri) . Però in discesa una goduria, sempre troppo divertente.. a parte i piedi gelati

bye bye
Leo

tomb

Biker spectacularis

a quest'ora sara neve ma alta,buona x le prox uscite

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
tomb ha scritto:
a quest'ora sara neve ma alta,buona x le prox uscite

alta alta e un lo so.. 5cm forse. Cmq son tornato a Fiesole 30min fa circa in macchina passando da Vincigliata.. e insomma anche l'asfalto è diventanto bello bello bianco bianco.. e anche con le gomme da neve ti dico che insomma insomma iniziava a scivolare... vabbè c'è da dire che andavo a 50km/h..

Cmq domani per me niente Morello, viste le condizioni è troppo lontano, andrò in zona Fiesole - Pratone - Compiobbi giù di lì

bye bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo