• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
quoto Mauro, è il sentiero della memoria, che credo sia stato istituito dalla Coop o dai soci Coop.
se non sbaglio dello stesso colore c'è anche alle cappelle, che credo sia la strada che facevano i partigiani per salire in quota o addirittura quella che fece il partigiano Fiorelli a rottadicollo in discesa per sfuggire alla strage agli scollini. (so troppe cose ragazzi, troppe)
se vedemo lunedì!

tomb

Biker spectacularis

sai troppe cose ma non si capisce una sega.............ho capito,lo faro' a piedi allinsu'

domani avete voglia di farvi il cul° fino al m.te maggiore???

mauro66 i 2 sent che partono dalla reg del bosco e vanno sul m.te maggiore sono fattibili in bike??

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
rimandata a tempo migliore,xche' l'escursione e' un po' impegnativa,e con sto freddo il mmass mi si congela sul passo della croce.
penso gireremo su morello alla ricerca del sentiero che scende costeggiando lo zambra
siete in zona??

telefonata dell'ultimo minuto, domani sono a passare cavi.....

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mi spiace Tomb, ma non ti posso aiutare, non li ho mai fatti ne a piedi ne in mtb. Quando sono stato sul M.Maggiore sono sempre salito dal crinale della Calvana, Retaia, Cantagrilli, Crocicchio di Valibona, Foce ai Cerri , fino al M.Maggiore.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
tomb ha scritto:
rimandata a tempo migliore,xche' l'escursione e' un po' impegnativa,e con sto freddo il mmass mi si congela sul passo della croce.
penso gireremo su morello alla ricerca del sentiero che scende costeggiando lo zambra
siete in zona??

Quale intendi dicendo il sentiero che costeggia lo Zambra? Noi solitamente facciamo quello che scende dalla Torre di Baracca, prima di immetterci nella dh, si svolta a dx, si arriva fino allo Spartimoglie dove ci sono le cascate dello Zambra e la fonte Giallina. E' abbastanza bellino, voi freeride probabilmente ve lo bevete d'un fiato, comunque penso sia divertente anche x voi.

tomb

Biker spectacularis

codesto gia' fatto,ma se guardi esiste un sent segnato arancio verde che segue direttamente lo zambra

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
ci son avventurieri sabato mattina?io ci sono per un giro mattiniero!!

ben tornato briacone...
io ci dovrei essere al 60% (mica poco, visto la cacca che mi ricopre di questi tempi...)
tanto ci si sente, visto che sono di nuovo online (anche se con meno tempo di prima!)

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
grazie caro, però non mi mandare il mex alle 22.55 per il giorno dopo perchè ci sta che abbia dei problemi logistici per l'organizzazione!!
ci si aggiorna in settimana bomber!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Posate il fiasco, etilici!!!!!

Io il 27 o il 28 sono a FI, guardate di esserci per una sortita sennò passo nei vostri garagessssss e con rito vudù vi trasformo le specialaizzzd/ancillotti/gherifìscersss etc. etc. in pininfarina verdi con caNbio scimano 7V.

ma la pizza no eh? :magna:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
io ho un pò di problemi per la pizza, ma se vi riesce organizzarla vi so dire se ci sono o no.
spero di esserci anche il 27/28 perchè mi sa che lavoro!!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
la pizza questa settimana me la posso scordare, ma la prossima ci sarei, anzi ci saremmo!

il 27 e il 28 solo i finocchi non lavorano...
ho gia fissato con gli altri ancillottai l'uscita di Santo Stefano e stò cercando di liberarmi per sabato mattina, che appena lo so vado a fare la raccomandata AR a billo per comunicarglielo

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bella palla Roccia. casomai informaci di cosa si tratta e se son fattibili, così si può provare anco sabato.
io sono in ufficio domani e giovedì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo