• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Si ero io e anche se in ritardo ti ho salutato, scusami comunque, solo che ero un pò appannato, mi ero appena sciroppato il seguente giro: Volmiano, Paterno, Tedesco Morto ( dove facendo il viottolino parallelo alla strada principale, credo di aver incrociato Tomb, gli ho gridato ma forse non mi ha sentito?),proseguendo Fonte dei Seppi, viottolino subito a destra in discesa
(ci voleva il kayak) e poi l'asfalto fino al Gualdo e Calenzano.
Perciò se non ti ho riconosciuto subito riperdonami.

tomb

Biker spectacularis
si ero io fraska(belli gli amici come te),insieme ad altri,vedi mirko ecc, :-? :-? noi ciliegio mail sent duro fino alla prima curva,poi la f.te ,cacciatore alto,biagioni e quota 800 e ritorno attraverso il sent che dagli scollini va al vecciolino,cacciatore fino in fondo ,ma con una variante bellina e micidiale che anche noi non conoscevamo...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
scherzavo eh Fraska!
se ne visti altri provati dal giro che hai fatto te sulla fonte del ciliegio.
ora mi sono dotato di quelle catene chiodate in dotazione alla LAPD che si lanciano lungo la carreggiata e servono per far bucare le gomme ai fuggitivi...
le lancio al volo appena vu passahe!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
venerdì 9 dicembre, in previsione del ponte, Fede e il sottoscritto abbiamo partorito un giro con partenza dal solito campo sportivo di Doccia (Colonnata) e che vede come punto di arrivo Monte Senario.
il tracciato, si snoderà principalmente da Ceppeto,Poggio Conca fino al convento e quindi ritorno.
Il tutto viene ripreso da uno spunto cartaceo narrato su un manabile sul Monte Morello, quindi di non immediata interpretazione cognitiva riportabile sul terreno.
quindi, chi si vuole unire e armare di pazienza visto che il giro presenta delle incognite è ben accetto, come lo sono i consigli per una + chiara e svelta risoluzione del tracciato da chi già lo ha compiuto.
ciao e grazie.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
venerdì 9 dicembre, in previsione del ponte, Fede e il sottoscritto abbiamo partorito un giro con partenza dal solito campo sportivo di Doccia (Colonnata) e che vede come punto di arrivo Monte Senario.

Se il tempo regge, il virus è morto, la bici è a posto, il lavoro lo permette, ci sono

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
bene Roccia.ci aggiorniamo in settimana.
però vedendo il lamma come al solito mette nuvola con pioggia per venerdì.
eventualmente c'è un altra preferenza di giorno per spostare l'allegra e infangata gita?

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
bene Roccia.ci aggiorniamo in settimana.
però vedendo il lamma come al solito mette nuvola con pioggia per venerdì.
eventualmente c'è un altra preferenza di giorno per spostare l'allegra e infangata gita?

Io, caro il mio fine esteta et Accademico della Crusca, forse (dico forse) andrò giovedì mattina con Frankie Hi-NRG, a Giove Pluvio e alla moglie piacendo.

Una sgambatella non troppo impegnativa, che all'ora di pranzo parto per Pisa.

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

ho mandato qualche indicazione a Roccia in mp, comunque noi giovedì si va a Monte Senario e una parte del ritorno potrebbe farvi comodo per venerdì, se qualcuno vuole venire a fare una ricognizione...........

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Robè,casomai domani quando torni mandami un breve resoconto in mp,se puoi.
domani non ho possibilità di fare un giro lungo, e forse il montesenario si rimanderà a sabato visto che come al solito per venerdì sarà tempo brutto, così avrò un pò + di tempo di studiare il tracciato. ciao e grazie

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Si un paio d'ore (anche due e mezza) non ce le leva nessuno.

Preferisci ruzzolare up/down per i sentieri zona S.Silvestro/Unoriginal Biagioni/Baracca/Guardrail/Cercina/sentierino di'Roccia/Serpiolle fino ad esaurimento delle forze, o facciamo un Paterno passando per sentieristica "alternativa" (Conca-Tentinosi, da vedere)?

se ti va bene la seconda ci si trova verso cercina o serpiolle si sale su abbastanza velocemente, perchè è meglio godersi la parte dopo che è panoramica e nuova, ma anche un po' motosa, co'pruni e faticosa.

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
i' trojajo d'òmo (indegnamente il sottoscritto) ha vergognosamente sospeso ogni attività fisica più impegnativa di battere i tasti di' compiuter.
In realtà ho parecchio da (far finta di) lavorare e sono imborsito parecchio. Se 'un mi rimetto a fare un po' di attività un fo' più nemmeno i' Ciliegio.
Per cui sospendo l'attività agonistica fino all'anno nòvo, poi a gennajo mi ributto come un grullo (magari con qualche novità tènnica )

Abbiate pazienza, son vecchio e tengo pure famiglia...

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Meno male, toh. Pensavo tu fossi ancora malato ...............
Poi ho telefonato al tuo medico curante Prof. Sassaroli e m'ha detto "gl'è malato si ......ahiahiahiahiahiahi ........ringambatio hysterica....."

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Farnafa allora ok per me domattina.ti ho anche mandato un sms, ti va bene al dulcamara alle 9.15?
per me si può fare anche le 9, dommi te bomber.
@ Rudy: un tu sorti nemmeno prima della fine dell'anno?
gnamo giù!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo