Farnafa ha scritto:magari ero io a piedi .............con de mi'amici.
approposito di cignali... che me lo mandate i' materiale, sennò i' sito lo fo... da i' didreo (dopo una bella fagiolata) !!!
spero di potermi unire anche io , che giro pensi di fare ?tomb ha scritto:domenica si ci dovrebbe ritrovare con una banda tutti "xc" x un bel giro vi unite?? il ritrovo alla rotonda campo sportivo di calenzano. vi passero' le info se vi interessa
LORE65 ha scritto:spero di potermi unire anche io , che giro pensi di fare ?
tomb ha scritto:non lo so',si decidera' li x licomunque bentornato,che fine avevi fatto?? il gioiello ti e' arrivato,che ci sarebbero un paio di uscite fr che ci aspettano,sempre che il meteo dica bene
incasinato al lavoro !! ma spero di liberarmi per domenica ! l ancillotti mi fa aspettare ancora ma confido verso il 10/12 .tomb ha scritto:non lo so',si decidera' li x licomunque bentornato,che fine avevi fatto?? il gioiello ti e' arrivato,che ci sarebbero un paio di uscite fr che ci aspettano,sempre che il meteo dica bene
LORE65 ha scritto:incasinato al lavoro !! ma spero di liberarmi per domenica ! l ancillotti mi fa aspettare ancora ma confido verso il 10/12 .
ti terro' presente !tomb ha scritto:se vuoi una mano sul lavoro x far provare qualcosa alle clienti non esitare........
LORE65 ha scritto:ti terro' presente !
tomb ha scritto:io lo ripeto x domenica se volete unirvi doma ni vi metto le info[/QUOTE
Allora cosa fate domani mattina ? io spero di potermi agregare fammi sapere . Ciao
Billo ha scritto:che giro fate?