Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
tomb ha scritto:
non lo so',si decidera' li x licomunque bentornato,che fine avevi fatto?? il gioiello ti e' arrivato,che ci sarebbero un paio di uscite fr che ci aspettano,sempre che il meteo dica bene

forse Lore domenica ha un permessino per la mattina da sfruttare prima di non staccare mai da davanti al Nencini!!!

LORE65

Biker superis
15/10/05
356
0
0
calenzano (FI)
Visita sito
tomb ha scritto:
non lo so',si decidera' li x licomunque bentornato,che fine avevi fatto?? il gioiello ti e' arrivato,che ci sarebbero un paio di uscite fr che ci aspettano,sempre che il meteo dica bene
incasinato al lavoro !! ma spero di liberarmi per domenica ! l ancillotti mi fa aspettare ancora ma confido verso il 10/12 .

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
causa virus che mi ha colpito ieri e che mi ha fatto chiamare la guardia medica che mi ha sparato una puntura di buscopan non so se sarò in forze per pedalare domenica.eventualmente giro tranquillo!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
domattina 9.30 a doccia con Fede e il Maresciallo che rientra dopo l'infortunio della transcalvana. saliremo quindi dal ciliegio che mi pare la meno irta!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Finalmente il meltempo ha dato un minimo di tregua per fare 3 ore su per il ciliegio poi seppi, consigli e giù per il guardrail.
gruppo formato da Fede,Maresciallo e il sottoscritto.
Maresciallo alla prima uscita seria dopo l'infortunio e con la nuova bici ha risposto bene alle salite che gli sono state proposte anche se ovviamente deve riprendere il ritmo ghepardato che lo distingueva in salita.
credo di aver scorto il Fraska in discesa all'altezza di gualdo (che non ha salutato) e quindi gli verrano bucate le gomme alla prossima occasione di incontro..:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo