Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
roccia ha scritto:
Visto che sabato scorso all`ultimo non ho potuto, riproviamo domani.
Discese dal piazzale leonardo
(Fraska sei avvisato, però non cè più posto per risalita:mrgreen: )
(casomai ti si traina):-|
Fraska is broken!
Mi spiace ma il 2005 butta così.
Mi sono fatto un'ecografia a lavoro, 3.5 cm di strappo al polpaccio dx con esteso versamento.
Il prossimo giro mi faccio Lourdes, Cestokova e Compostela e se non basta assanaffangala la sfiga.
Ciao e a presto.

tomb

Biker spectacularis
Fraska ha scritto:
Fraska is broken!
Mi sono fatto un'ecografia a lavoro, 3.5 cm di strappo al polpaccio dx con esteso versamento.
Il prossimo giro mi faccio Lourdes, Cestokova e Compostela e se non basta assanaffangala la sfiga.
Ciao e a presto.

non ci posso credere!!!! tu riesci in cose che un'essere normale non riuscirebbe mai!!!
mi spiace,spero che ti rimetti alla svelta,ho tre conoscenti che il prox anno vanno a lourdes in bike,se ti interessa x farti avere piu' indulgenza potresti andare con la "scott":smile: :smile:

ci sentiamo dannato...........

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
Fraska is broken!
Ciao e a presto.

Mannaggia, ma quando ti riaccomodi?
Prova con la massaggiatrice, chissa forse può aiutare:romeo:

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Farnafa ha scritto:
Stamani mattina sono salito a Ceppeto e sono disceso dallo "0" (o guardrail) a velocità INPS. Occhio, il bosco è parecchio umido si scivola :!: che è un piacere, e poi i cignali hanno sgrufugnato ben bene.

In quale punto si prende o guardrail?
Non mi sembra di aver visto sentieri oltre il guardrail, si prende all'incirca all'inizio, a mezzo, a 3/4, a 6/8, a 19/20 o dove?;-)
Domani mattina vado a cercarlo.
Ciao Fabrizio

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
In quale punto si prende o guardrail?
Non mi sembra di aver visto sentieri oltre il guardrail, si prende all'incirca all'inizio, a mezzo, a 3/4, a 6/8, a 19/20 o dove?;-)
Domani mattina vado a cercarlo.
Ciao Fabrizio

come spiegarlo??passato il rist vecciolino x salire a morello vai sempre dritto ,oltrepassi il biagioni,la strada gira a dx poi curva a sx ancora avanti ci sono dei cartelli caduta massi sulla dx se guardi oltre il guardrail vedi un viottolo bellino:razz: prendi il sent e finito trovi unastradella la oltrepassi propio a dritto facendo uno scalino e poi giu' fino alla vecchia ginori,noi saliamo a morello forse ci vediamo ciao

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
come spiegarlo??passato il rist vecciolino x salire a morello vai sempre dritto ,oltrepassi il biagioni,la strada gira a dx poi curva a sx ancora avanti ci sono dei cartelli caduta massi sulla dx se guardi oltre il guardrail vedi un viottolo bellino:razz: prendi il sent e finito trovi unastradella la oltrepassi propio a dritto facendo uno scalino e poi giu' fino alla vecchia ginori,noi saliamo a morello forse ci vediamo ciao

ma è sull'ultimo curvone prima dello spiazzo della fonte dei seppi o più giù?
che giro fate?
bye fabrizio

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ma il guardrail non è quello che arriva alla madonnina, lo 00 per intendersi sopra la chiesa di cercina? tutto bosco in pratica...bho si varda domani se non piove eh bambini
il giro si parte dalla cementizia di settimello alle nove, si dovrebbe salire o da volmiano o dalla fonte del ciliegio

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Billo ha scritto:
ma il guardrail non è quello che arriva alla madonnina, lo 00 per intendersi sopra la chiesa di cercina? tutto bosco in pratica...bho si varda domani se non piove eh bambini
il giro si parte dalla cementizia di settimello alle nove, si dovrebbe salire o da volmiano o dalla fonte del ciliegio

noi si parte co ivvantaggi perchè siamo lumache....
Alle 7:30 da Paperino, alle 8:00 da colonnata, alle 9:30 semo su, magari ci troviamo da quarche parte?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ma a colonnata ci venite in macchina?
ho il numero sul pannello utente puoi segnartelo, ma se piove io mi giro dall'altra parte del letto, biascico qualcosa e mi riaddormento.
sennò ci si sente domattina!!

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Billo ha scritto:
ma a colonnata ci venite in macchina?
ho il numero sul pannello utente puoi segnartelo, ma se piove io mi giro dall'altra parte del letto, biascico qualcosa e mi riaddormento.
sennò ci si sente domattina!!

certo che veniamo in macchina, ci fosse il tram per salire sul morello prenderei anche quello:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tomb

Biker spectacularis
Billo ha scritto:

forse non e' il solito.

ok ore 9cementizia se non piove:-? :-? bike leggere ciao a domani

Rudy63

Biker cesareus
:scassat: ohiohiohiohi, sarà stata la Transcalvana o forse no, ma mi sono buscato una bronchite furminante... è da giovedì cha non riuscivo a scendere da i' letto. Ora mi ci vorranno armeno una decina di giorni prima di rimontare in bici.
E oggi gli è un sereno che.... mannaggia !!!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
oh sei resuscitato? un tu sei + il ghepardo di una volta, maglietta a maniche corte e via...ti ci vole il plaid ora!!!
quando sarai pedalabile?

tomb

Biker spectacularis
Rudy63 ha scritto:
:scassat: ohiohiohiohi, sarà stata la Transcalvana o forse no, ma mi sono buscato una bronchite furminante... è da giovedì cha non riuscivo a scendere da i' letto. Ora mi ci vorranno armeno una decina di giorni prima di rimontare in bici.
E oggi gli è un sereno che.... mannaggia !!!!

infatti in bdc si stava benissimo.........:maremmac:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
il sentiero 0 (zero) o "guardrail" è una diramazione dello 00 (che fà Croci di Calenzano-monte Gennaro-3 punte di monte Morello-Poggio del Giro-Ceppeto) parte appunto dal Poggio del Giro, attraversa la panoramica al Piazzale Leonardo da Vinci e si ributta una 50na di metri a sx del "gara", per poi sbucare di fronte al guardrail (da qua il soprannome) alla curva della madonnina nella strada che parte dalla chiesa di Cercina ed arriva sulla panoramica.

Quello che parte sulla panoramica tra il 2 ed il 3 (ovvero tra il Vecciolino e la Fonte dei Seppi) si chiama "Cipressaio" o "Viottolone", ma non ha numerazione CAI. Sbuca, attraversando la strada uscente dal parco Ginori, poco sopra all'arrivo del "gara", e, per divertirsi, è + adatto ad una bici da FR.

bonaa

tomb

Biker spectacularis
Quello che parte sulla panoramica tra il 2 ed il 3 (ovvero tra il Vecciolino e la Fonte dei Seppi) si chiama "Cipressaio" o "Viottolone", ma non ha numerazione CAI. Sbuca, attraversando la strada uscente dal parco Ginori, poco sopra all'arrivo del "gara", e, per divertirsi, è + adatto ad una bici da FR.

e' quello che dicevo io:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo