Non volevo una beneamata ...., ma volete mettere la soddisfazione di postare la millesima risposta?
tomb ha scritto:domani confermato,sent delle carbonaie,da vetta il m.te javello nt 900 tuttoo fullxc ma bone.roccia ci sei??
tomb ha scritto:@rudy il 42 non e' gettonatissimo,e' tutta una pietraia tipo il "601" 8-) non divertente,se cadi li son -----,poi arrivato alle casa non c'e' piu' niente a parte il sent che passa dietro alle case vecchie,non quelle che restaurano
i distributori automatici non cambiano, però qualcuno dà il resto.Billo ha scritto:tutto cambia tranne i distributori automatici...
se tu fai i soliti giri no, ma se ti garba esplorare è utile.Billo ha scritto:domanda per tutti. ma il gps a che serve in bici? è utile?
grazie!!
Billo ha scritto:bello il cartografico, ma l'è un plasma. casomai metto anche sky e al posto del sellino il divano. che t'hai da dire contro la mi bici? è della faac!!!
pezzey ha scritto:se tu fai i soliti giri no, ma se ti garba esplorare è utile.
Quando possibile cerco di farmi portare a giro in posti nuovi, registro la traccia e poi ci posso tornare quando mi pare da solo con altri amici, senza preoccuparmi che se non mi ricordo qualche bivio, posso ricorrere al GPS per non perdermi.
Altra cosa molto utile è la possibilità di scambiarsi le tracce, e allora vai proprio in esplorazione senza sapere cosa ti aspetta.
Io, comunque, consiglio un cartografico che anche se leggermente + ingombrante può essere utilizzato anche in auto con la mancanza delle indicazioni vocali ma con il vantaggio della registrazione della traccia (IMHO il GPSMAP 60 CS è il top!)
comunque butta un occhio alla sezione GPS (e già che tu ci sei butta anche la bici)
@Tomb: noi de' BBT siamo un po' vergognosi, un' siamo abituati alla compagnia, sempre soli su' sentieri... cmq grazie o-oBillo ha scritto:io un conosco nessuno della cena!!! ceno a casa!!!o-o
Rudy63 ha scritto:@Tomb: noi de' BBT siamo un po' vergognosi, un' siamo abituati alla compagnia, sempre soli su' sentieri... cmq grazie o-o
Poi se vu' be'ete anche la metà di quant'ho letto, e' unn'è roba per me, son troppo vecchio
tomb ha scritto:venite alla cena a pisa????vi mandono le donne???:-P :-P :-P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?