Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
@ Billo, Fede, Meridio, Pezzey, Roccia, Rudy63 e chi altro è in ascolto

Ciccetti belli, la prossima settimana lo zio Farnafa si dovrebbe rimettere in sesto dalla stroncopolmonite e vi aspetta un pomeriggio a vs. scelta sui sentieri di Morello.
Pensavo ad un'uscita pomeridiana "conclusiva" della stagione infrasettimanale, dopodichè mi rimangono solo le uscitine a breve raggio in zona Cercina-Serpiolle, tipo le esplorazioni che si voleva fare insieme ai'roccia.

Quindi si potrebbe fare festa ai'lavoro presto, trovarsi alle 4 in bici e arrivare in vetta al Poggio al Giro, che si dice sempre ma non si fa mai!

Fatemi sapere.

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
se non ho riunioni di condominio non ci son problemi. premetto subito che per me l'ideale sarebbe il mercoledì. Stefano welcome back!!
@Farnafa: Welcome back !:}}}:

@Billo: se tu' hai la riunione di condominio tu' ti dai malato e un' tu' ci vai, 'ndo gli è i' problema :espulso!: ?

Mercoledì è ottima anche per me, ci stavo pensando oggi a fare un'uscita pomeridiana prima della sospensione invernale dell'ìnfrasettimana.
A me va bene anche anche presto nel pomeriggio (lavoro fino alle 2 e poi piglio mezza giornata).
Le previsioni a sette giorni danno aria fredda da N-E, quindi sole e freddo. Il che vuol dire alla fine de' giro, sosta tènnica da i' Consigli pe' i' poncino, e poi giù belli cardi ....:ronf: (però intanto pensate a domenica...)

P.S. io stasera 'un ce la fo' a sortire prima dell sette passate, l'aperitivo si sposta da i' Consigli.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora mercoledì pomeriggio che si fa?
io non dovrei aver problemi a prendere il pome libero.
poi io e il farnafa vi si fa la sorpresa che s'è pensato mentre eravamo in preda all'alcool giovedi sera eh

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
allora mercoledì pomeriggio che si fa?
io non dovrei aver problemi a prendere il pome libero.
poi io e il farnafa vi si fa la sorpresa che s'è pensato mentre eravamo in preda all'alcool giovedi sera eh

Io non dovrei avere problemi, l'unico problema potrebbe essere rappresentato da Giove Pluvio. Le previsioni per mercoledì, seppure non pessime, non sono rassicuranti.
L'alternativa è domani (che a me crea però un po' più di problemi) decidiamo in serata...

Rudy63

Biker cesareus
roccia ha scritto:
A che ora vi trovate mercoledì?
Grande Roccia !!!
Andiamo alla rovescia, l'idea è di fare un giro di almeno un paio d'ore quindi al max trovarsi verso le 1630 biciclettati.
Per come sono messo io (e penso Billo) a questo punto facciamo prima a prenderci il pomeriggio e anticipare l'uscita il prima possibile (tipo verso le 1530 a Doccia)
Oggi sento Stefano e fissiamo, facci sapere come ti andrebbe bene, possiamo anche trovarci in quota.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
eccolo!
ciao giovani, lo so che vi manco da morire:kiss-my-:, ma sto cambiando lavoro e sono quasi sempre offline, fino a quando un mi danno l'ufficio nuovo... ciccia a ì c ulo!
Ovviamente per le uscite infra non posso causa jobbe, eppoi anche se potessi lo zio Farnafa m'ha attaccato la broncoparaculite, per cui un vò nemmeno a fà lezione, figuriamoci in bici!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
con acqua e diaccio, e rimango a laorare. taraltro ho solo magliette a maniche corte, ndo vo..si varda mercoledi mattina, per me non è un problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo