Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
io ci sono sia stasera (mercole) che domani (giove).
@Tomb: se vuoi ci vediamo alla Chiusa alle 1730, ci diamo reciproca conferma all'ora di pranzo. Puoi venire con una Graziella o simile così riequilibriamo il tasso tecnico, sono un po' scarsino... :il-saggi:

@Biagionisti:Confermato Giovedì a Doccia alle 1800, poi si decide.

Tomb è andato all'ora di pranzo

Rudy ci sei alle 17,30????
se sì vengo anch'io e mi faccio spiegare la strada da lui (e si persero!!!!)

Rudy63

Biker cesareus
mmass ha scritto:
Tomb è andato all'ora di pranzo

Rudy ci sei alle 17,30????
se sì vengo anch'io e mi faccio spiegare la strada da lui (e si persero!!!!)
dalla padella nella brace... un' mi stronca Tomb tu' mi stronchi te... :il-saggi:

io ci sono, ci troviamo alle 1730 alla Chiusa, ma va' pianino, maremma budella, ci ho ancora gl'incubi de' Tedesco morto...

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
dalla padella nella brace... un' mi stronca Tomb tu' mi stronchi te... :il-saggi:

io ci sono, ci troviamo alle 1730 alla Chiusa, ma va' pianino, maremma budella, ci ho ancora gl'incubi de' Tedesco morto...

ok ci si vede alla Chiusa

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
se l'hanno asfaltato è la fine di un'era... ma mi chiedo, a cosa serve asfaltarlo visto che non va da nessuna parte ?

@BBT: ci vediamo stasera alle 1800 a Doccia

@Mmass: grazie per il giro di ieri

ma che date retta a Tomb!!!!
per lui è asfaltato adesso che l'hanno rimesso a posto con i sassolini!!!!

@Rudy63 grazie a te per il giro di "esplorazione" e scusa per la pietraia (mi è venuto in mente dopo che Tomb me l'aveva detto che il sentiero che mi "ispirava" portava lì)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mmass ha scritto:
ma che date retta a Tomb!!!!
per lui è asfaltato adesso che l'hanno rimesso a posto con i sassolini!!!!

@Rudy63 grazie a te per il giro di "esplorazione" e scusa per la pietraia (mi è venuto in mente dopo che Tomb me l'aveva detto che il sentiero che mi "ispirava" portava lì)

ieri facevi finta di pedalà si sentiva benissimo!!!!!!
parevi sulla siclett!!!!! :smile:

domani vi va bene alle 9.30 alluscita FI certosa??
quando ci si ferma a antinori ti si fa be a forza anche a te!!!!

Fede

Biker serius
Ragazzi oggi passo perchè sono a piedi, probabilmente andrò a fare un giro su strada con un cancello da corsa degli anni 50 con cui devo fare l'Eroica il 2 Ottobre, se sopravvivo mi raccomando per Sabato mattina!

Rudy63

Biker cesareus
Fede ha scritto:
Ragazzi oggi passo perchè sono a piedi, probabilmente andrò a fare un giro su strada con un cancello da corsa degli anni 50 con cui devo fare l'Eroica il 2 Ottobre, se sopravvivo mi raccomando per Sabato mattina!

il BBT si sta trasformando nel Ringamboni Team... Fede, se un' tu vieni da solo ti si viene a piglià noi sabato mattina e ti si fà pedala' con i cancello dell'Eroica, tanto i Tedesco Morto gli è asfaltato :smile:

Viste le defezioni - si dovrebbe essere solo io e Farnafa - direi di soprassedere per questa settimana, per cambiare sono incasinato anch'io oggi e non so se mi libero in tempo.

A sabato...

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
asfaltato-spianato, occome volete dire,insomma strada bianca e' diventato ,che schifo..........
non ci sono piu' i sentieri di una volta....... :hail:

aah ora ho capito, mi era preso un colpo.
si l'hanno spianato e ci hanno messo i sassolini su diverse curve è vero, vabbè è manutenzione del sentiero, se aspetti un poco magari si sganghera di nuovo e rispuntano fuori i pietroni.
Cmq x me è bella lo stesso, perchè è bello il posto, se poi il fondo l'hanno spianato, pazienza :prost: .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo