• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

augh!!!

Rudy63

Biker cesareus
Per l'uscita infrasettimanale. Io questa settimana posso solo mercoledì.
Fa buio davvero presto, io ho preso il tempo: da Doccia facendo l'original Biagioni è un'ora esatta, dovremmo vederci alle 1800 salire ai Seppi e scendere (probabilmente dall'asfalto). Fatemi sapere.
Per i fiorentini sul Serra la proposta è sabato 8 ottobre (poi apro un 3d).

Bonaaaa.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

ma se gli s'ammollasse un ciliegio, 'nvece?

Fede

Biker serius
Ciao ragazzi, la mia Stumpjumper è ancora da sistemare, quindi per oggi vi abbandono (con dispiacere) e mi vado a fare un giro su strada con il ferro d'epoca, tanto mi devo abituare !
Se siete alle 18.00 a Doccia magari passo a salutarvi !

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
Stasera (mercoledì) alle 1800 a Doccia, date conferma se ci siete

ehmmm boh dovrei, ma non sono sicuro al 100% causa job. magari sarei orientato a spostare l'uscitina a domani, stasera magari prendo la bici e girottolo intorno a casa mia, forse alle 18 a doccia un ce la fo.
Cmq ti fo sapere verso le 14, casomai anche via sms. Billo ci dovrebbe essere.

By the way: ieri sono uscito con un collega si è aggiunto anche Billo last minute. Sono giri a scartamento ridotto nelle immediate vicinanze di casa mia (cercina, serpiolle), comunque ci sono dei sentierini molto interessanti zona san silvestro, roba che non conoscevo e che devo esplorare, probabilmente ieri abbiamo fatto in salita un pezzo del sentiero che il Roccia fece in discesa e decrisse su questo 3d. Potrebbe essere una interessante variante per arrivare a mezza costa via sterro, con pezzi di single-track.

Fede: ma chi è quel cervellone di meccanico che ti tiene la bici due settimane per cambiarti un deragliatòio? la prossima volta si compra dal nencini e si cambia da noi, non è mica come rimettere in carburazione il 4 cilindri alfa 2000 con i weber doppio corpo, eh ....................

Fede

Biker serius
Hai proprio ragione Stefano!
Comunque ho voluto il deragliatore XT, ha dovuto ordinarlo ed è per questo che mi sta facendo aspettare.
Inoltre ha pure avuto un lutto abbastanza grave in famiglia e non me la sento proprio di andare a rompergli le scatole !
Ma è tutto sotto controllo, in settimana si risolve anche questa!
Se un giorno tu decidessi di mettere su un negozio stai tranquillo che verrei da te (tipo FARNAFA PARADISE o PRO FARNAFA)

Rudy63

Biker cesareus
Sì ma un' ti potrebbe smontare la cassetta perchè gli attrezzi ce li ho io... (o Farnafa dimmi quando te li devo portare, al limite sl Serra).
Però il deragliatoio te lo sapevo montare anch'io, stroncare e te l'ho stroncato bene...
@BBT: ci si sente verso l'ora di pranzo, ma la vedo bigia. Mi fa piacere la vostra compagnia ma per pedalare forse fo anch'io meglio a fare un giro dalle mie parti, alle sette è già buio. Metto il 3d per sabato.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
Non so come, dove, quando, ma forse una scappata a Cercina stasera la fò.

Roccia, c'ho un flash, tu mi hai riportato alla mente la lirica real-time di Benigni alle Cascine tanti anni fa (e si, e ce n'ho dimorti su'i groppone)

......non so come non so dove
una ragazza mi disse LOVE

poi una donna dall'AMORE ESPERTO
mi disse MY LOVE ROBERTO........

lasciate fare, e ringrullisco .............

se tu vieni a cercina può darsi ci si trovi se fo un mini-girino, esploro in zona dulcamara.

Rudy63

Biker cesareus
@Farnafa:Beningni alle Cascine l'ultima volta mi sembra fosse alla Festa dell'Unità al Quercione (1987 o giù di lì). Ingresso gratisse (poi a Campi l'anno dopo si fece pagare...).
Io allora sto dalle mi' parti e fo anch'io un po' di esplorazioni.
Stabiliamo la data precisa per il Serra (i fiorentini preferiscono sabato, i pisesi domenica, ma noi siamo signori e ci si adatta...)

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Si era l'87!!

stefano l'è dura fa bujo presto ......partendo da doccia alle 18 si fa appena in tempo a salire su che bisogna scappare via, bisognerebbe fissare alle 17. Cmq io domani risono in bici .......al limite faccio una micro-uscitina vicino casa......eventualmente ci si sente. Per le chiavi stai tranquillo, non ho fretta! la meglio è scambiarsele qualche giorno che sei qui a Novoli, ci si trova a pigliare un caffè dopo pranzo.

Allora domenica 9 va bene x il serra?

Rudy63

Biker cesareus
Per me sì !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo