• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito

Tomb è andato all'ora di pranzo

Rudy ci sei alle 17,30????
se sì vengo anch'io e mi faccio spiegare la strada da lui (e si persero!!!!)

Rudy63

Biker cesareus
mmass ha scritto:
Tomb è andato all'ora di pranzo

Rudy ci sei alle 17,30????
se sì vengo anch'io e mi faccio spiegare la strada da lui (e si persero!!!!)
dalla padella nella brace... un' mi stronca Tomb tu' mi stronchi te...

io ci sono, ci troviamo alle 1730 alla Chiusa, ma va' pianino, maremma budella, ci ho ancora gl'incubi de' Tedesco morto...

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
dalla padella nella brace... un' mi stronca Tomb tu' mi stronchi te...

io ci sono, ci troviamo alle 1730 alla Chiusa, ma va' pianino, maremma budella, ci ho ancora gl'incubi de' Tedesco morto...

ok ci si vede alla Chiusa

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Come sarebbe a dire che il tedesco morto è stato asfaltato? ma é vero o mi prendete per il cu?
se l'hanno asfaltato è la fine di un'era... ma mi chiedo, a cosa serve asfaltarlo visto che non va da nessuna parte ?

@BBT: ci vediamo stasera alle 1800 a Doccia

@Mmass: grazie per il giro di ieri

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
se l'hanno asfaltato è la fine di un'era... ma mi chiedo, a cosa serve asfaltarlo visto che non va da nessuna parte ?

@BBT: ci vediamo stasera alle 1800 a Doccia

@Mmass: grazie per il giro di ieri

ma che date retta a Tomb!!!!
per lui è asfaltato adesso che l'hanno rimesso a posto con i sassolini!!!!

@Rudy63 grazie a te per il giro di "esplorazione" e scusa per la pietraia (mi è venuto in mente dopo che Tomb me l'aveva detto che il sentiero che mi "ispirava" portava lì)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

ieri facevi finta di pedalà si sentiva benissimo!!!!!!
parevi sulla siclett!!!!!

domani vi va bene alle 9.30 alluscita FI certosa??
quando ci si ferma a antinori ti si fa be a forza anche a te!!!!

Fede

Biker serius
Ragazzi oggi passo perchè sono a piedi, probabilmente andrò a fare un giro su strada con un cancello da corsa degli anni 50 con cui devo fare l'Eroica il 2 Ottobre, se sopravvivo mi raccomando per Sabato mattina!

Rudy63

Biker cesareus
Fede ha scritto:
Ragazzi oggi passo perchè sono a piedi, probabilmente andrò a fare un giro su strada con un cancello da corsa degli anni 50 con cui devo fare l'Eroica il 2 Ottobre, se sopravvivo mi raccomando per Sabato mattina!

il BBT si sta trasformando nel Ringamboni Team... Fede, se un' tu vieni da solo ti si viene a piglià noi sabato mattina e ti si fà pedala' con i cancello dell'Eroica, tanto i Tedesco Morto gli è asfaltato

Viste le defezioni - si dovrebbe essere solo io e Farnafa - direi di soprassedere per questa settimana, per cambiare sono incasinato anch'io oggi e non so se mi libero in tempo.

A sabato...

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
asfaltato-spianato, occome volete dire,insomma strada bianca e' diventato ,che schifo..........
non ci sono piu' i sentieri di una volta.......

aah ora ho capito, mi era preso un colpo.
si l'hanno spianato e ci hanno messo i sassolini su diverse curve è vero, vabbè è manutenzione del sentiero, se aspetti un poco magari si sganghera di nuovo e rispuntano fuori i pietroni.
Cmq x me è bella lo stesso, perchè è bello il posto, se poi il fondo l'hanno spianato, pazienza .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo