Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
Che giro fate domani?

a me va bene tutto, sospetto che rudy voglia salire facendo il pezzo del biagioni a pietraia coi tornanti, la settimana scorsa si salì da sommaia pianse come una vite tagliata :cry:

si bomba, si bomba, gli garba staccarci sul pezzettino finale quando siamo belli stracchi :sculacci:

io poi propongo poggio al giro anche se poi per me a scendere al piazzale da vinci è un pianto, brodo come sono mezza la fo a piedi.

cmq l'importante è scansare i tafani

Hola "budelli del Biagioni"!!

Mercoledì ho fatto "The Original Biagioni" partendo dalle cave di Via di Isola, seguendo il percorso MTB n° 2, citato nella Bibbia del CAI di Monte Morello.
javascript:emoticon(':il-saggi:')
E veramente bellino, abbastanza impegnativo (per me che sono un po' ciuho) soprattutto all'inizio. Si ricollega poi al primo tornante dopo il muro del parco della Ginori.

Ritorno dal mulino di Gualdo su sentiero con GPS (Guided Pruning Sentier), valida alternativa per il ritorno evitando le svorte di Morello (anche se in questo periodo c'è un po' troppa vegetazione).

Qualcuno di voi l'ha già fatto??

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
Meridio ha scritto:
Hola "budelli del Biagioni"!!

Mercoledì ho fatto "The Original Biagioni" partendo dalle cave di Via di Isola, seguendo il percorso MTB n° 2, citato nella Bibbia del CAI di Monte Morello.

Frankie 4x4 fra un po' ci passa sull'orecchi a tutti, altro che ciuo.

son d'accordo, ma intanto pensi a venì domani...
o budelli di Budelli !!! gli ho aperto i tòpicche ma un mi ci risponde nessuni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo