Ehm ehm ................ragazzi, questa settimana uscirei mercoledì. Per cambiare salirei da Sommaia, è parecchio che non si fa.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
per me non ci sono problemi a trovarmi a Doccia in bici, il problema è che non vorrei fare la Doccia in bici (quanto sono stiuppido...)Farnafa ha scritto:Rispondetemi, o duri!
te sì che tu' sei 'n'omo... mica tu' sorella (sarebbe da dire... mica Billo... )Fede ha scritto:Io ci sono!
Rudy63 ha scritto:Grazie a tutti per la girata di ieri che ha offerto l'indimenticabile esperienza di farsi il Biagioni (all'ingiù) nell'oscurità praticamente totale.
Se avevo bisogno di una conferma che in sella ad una mtb si fanno cose al limite della (propria) follia, l'ho avuta.
Il bello è che ci siamo anche divertiti....
Rudy63 ha scritto:Grazie a tutti per la girata di ieri che ha offerto l'indimenticabile esperienza di farsi il Biagioni (all'ingiù) nell'oscurità praticamente totale.
Se avevo bisogno di una conferma che in sella ad una mtb si fanno cose al limite della (propria) follia, l'ho avuta.
Il bello è che ci siamo anche divertiti....
Meridio ha scritto:Inauguro la mia presenza sul forum, commentando "The Biagioni By Night Experience".
Ora si può anche diventare guide MTB per non vedenti!!
Billo ha scritto:simpaticoni, il tato è tornato attivo sul web e sta lucidando il pacco pignoni. domenica ci dovrei essere al 90%, quindi scaldate quegli stecchi che voi comunemente chiamate gambe, vi fo vedere io!!!!
Farnafa ha scritto:Billo ha scritto:simpaticoni, il tato è tornato attivo sul web e sta lucidando il pacco pignoni. domenica ci dovrei essere al 90%, quindi scaldate quegli stecchi che voi comunemente chiamate gambe, vi fo vedere io!!!!
sentilo, sentilo, questo chiaccherino fa i'grosso con noialtri scarsi.............. quasi quasi ti fo sortire su'i serra con il mio amico carlo di pisa, ci pensa lui a pettinarti ammodino. domani ti si porta su i'biagioni e ti si misura subito i'polso, ciccio.
rudy, fede, diteglielo anche voi, giù.