birillone in cemento ancora su in cima,poi strada sterrata il 1°sent a dx con il cartello divieto di transito :-? poi il 1°ancora a dx vedi che c'e' un pino nel mzzo sembri che non ci passi....ci sei finisce a bacchereto.occhio a qualche tornante
Renzo ® ha scritto:Tomacche l'ha cercato per lungo e per largo senza mai trovarlo:-?
tomb ha scritto:Renzo ® ha scritto:Tomacche l'ha cercato per lungo e per largo senza mai trovarlo:-?
tomacche con tutte le botte che ha picchiato in terra ci credo.............ma hai capito dove vero?????
esci a bacchereto su un pietrone che sembra un meteoritee un cartello in legno dice:sent leonardo da vinci
se vi va' si puo' andare sabato mattina...........
batfab ha scritto:ovvai... allora si sòrte....
Ieri sono stato in Calvana ma unn'era aria.
Prima uno scoiattolo mi ha tagliato la strada, poi ho fatto fare merenda ai tafani e ........
per me è ok domani, fate sapere ora e luogo
io sono andato sabato, son salito dalla cementizia della Querce, poi fino alla casa rossa e in giù dal sentiero verso S.Anna Vecchia, casa Villanova e giù poi per la pietraia fino a travalle; poco dopo la cementizia mi sono spruzzato abbondantemente con autan off e poi anche in cima a poggio Castiglioni, sono riuscito a non prendere nemmeno un pinzo (a parte visto come sudo io, i tafani non vengono a pranzare, vengono solo a dissetarsi da me).
Se domani fate qualcosa mi metto avanti per la strada almeno poi vi conosco
mi resta comodo e veloce, lascio l'auto sotto alla cementizia, salgo metà in bici, poi un ce la faccio e spingo, ultime rampe fino alla casa rossa e via a tutto foo in giù(o quasixche' dalla cementizia della querce???
è quella in cima salendo dai centopini o che fai se scendi a casa bastoni e poi risali, la casa in cima dove c'è una pozza che se giri a sx torni verso la calvana, a dx vai verso poggio castiglioni.tomb ha scritto:ma quale intendi x casa rossa?????????'
batfab ha scritto:è quella in cima salendo dai centopini o che fai se scendi a casa bastoni e poi risali, la casa in cima dove c'è una pozza che se giri a sx torni verso la calvana, a dx vai verso poggio castiglioni.tomb ha scritto:ma quale intendi x casa rossa?????????'
Io arrivo fin lì da poggio castiglioni-cementizia, poi prendo un cancello a dx e scendo giù. o-o
ir peoraio!! forche rossa e' in tutti i colori,e cosa scendi??
batfab ha scritto:ir peoraio!! forche rossa e' in tutti i colori,e cosa scendi??
ir peoraio, si, ma 'n calvana è pieno di peorai.
La sento chiamare casa rossa da tante persone.
poco metri più su c'è un cancello, prendo quel sentiero lì che và a riportare sul sentiero che fate voi prendendo l'asfalto che porta a poggio castiglioni (da un altro peoraio) e poi deviate sul sentiero in curva; ad un certo punto arrivate ad un bivio con una casa diroccata, io arrivo da lì e poi giù per la pietraia.
=]
che mi ci porti un giorno ? ci avessi capito una mazza !
Tanto se un tu ci passi da' sentieri hai voglia a farteli racconta'...
tomb ha scritto:potresti fare anche quella che va a travalle da cavagliano,dalla casa rossa e' abbastanza vicino,pero' bisogna girare ad un certo punto e non e' facile trovareanche quella una pietraia molto smossa che va a finire al podere castellaccio
quando andiamo in calvana con renzo ci troviamo
tomb ha scritto:@rudi63 non so' che mezzo possiedi,ma quella con una front e' impossibileoddio si puo' fare tutto.............
Farnafa ha scritto:@ Fede e a tutti gli altri
Ragazzi, io stasera alle 18.30 (5 minuti + 5 minuti -) potrei essere a Casa Solatio dove c'è il maremmano nel recinto, o all'attacco del Biagioni, con Fede ci siamo sentiti ieri, chi viene???
Si sale il Biagioni e poi si vede.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?