Calvana & M.Morello

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
fatto! il sent "delle vedove " sul pinone e' stato modificato,con due salti,di cui uno naturale sfruttando il terreno uno sperone di roccia,e l'altro inchiodando delle assi ad un grosso pino caduto,sperando che i "camminatori" non lo tolgano :-? tolto tutti i pini caduti quest'inverno e tutti i rami sporgenti pericolosi.ora e' veramente bello :yeah!: :yeah!: :yeah!:

domenica si "rinnova" tutti i :free: che vogliono provarlo ci ritroviamo da qualche parte della zona aloha

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
fatto! il sent "delle vedove " sul pinone e' stato modificato,con due salti,di cui uno naturale sfruttando il terreno uno sperone di roccia,e l'altro inchiodando delle assi ad un grosso pino caduto,sperando che i "camminatori" non lo tolgano :-? tolto tutti i pini caduti quest'inverno e tutti i rami sporgenti pericolosi.ora e' veramente bello :yeah!: :yeah!: :yeah!:

domenica si "rinnova" tutti i :free: che vogliono provarlo ci ritroviamo da qualche parte della zona aloha

mi sai indicare quale è questo sentiero? :sbavon: o-o
thank

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
spiegartelo???devi farti tutta la strada asfaltata fino all'ultimo ripetitore,dopo pietra marina in cima comincia sterrata il 1°a dx e dopo non so' bene quanto ancora a dx ,e' il sentiero,ma xche' non pedali con noi??
forse ho capito quale intendi; voi fate asfalto per arrivare lassù?
pedalare con voi? o parto un'ora prima o mi tirate con una corda mi sà :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
qualche volta provo ad aggregarmi, alla peggio ci salutiamo in partenza :cry: :cry: :cry:
ciao

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
tomb ha scritto:
spiegartelo???devi farti tutta la strada asfaltata fino all'ultimo ripetitore,dopo pietra marina in cima comincia sterrata il 1°a dx e dopo non so' bene quanto ancora a dx ,e' il sentiero,ma xche' non pedali con noi??
forse ho capito quale intendi; voi fate asfalto per arrivare lassù?
pedalare con voi? o parto un'ora prima o mi tirate con una corda mi sà :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
qualche volta provo ad aggregarmi, alla peggio ci salutiamo in partenza :cry: :cry: :cry:
ciao

noi andiamo domenica mattina,ritrovo ore 8:30 al poggio a.c,calcoli i tempi e ci aspetti al birillone,alias ripetitore telecom in cemento :yeah!:
se domani non vado fuori come avevo previsto x colpa del meteo,ci sta' che ci faccia un salto anche domani mattina con quella leggera

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
come abbiamo perso tempo a pareggiarlo?? non lo salti?? e quello dopo sulla roccia lo hai fatto?? non ho capito spiega...........

Nel senso che si saltava anche se il tronco non era parallelo al terreno, vuol dire che ora si dovrà prenderlo a tutto foooocoooo :-|
Quello sulla roccia l`ho fatto, ma non mi sono fermato a guardare, andavo troppo forte :smile:

tomb

Biker spectacularis
xche' ,volevi guardare seeri andato bene :smile: :smile:

il tronco era parallelo al terreno gia' prima,lo abbiamo spianato sopra x fare appoggiare meglio le assi di legno,poi tracceremo anche la via sul roccione tipo meteorite alla strada bianca :yeah!: ma eri da solo??

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
ZioPython ha scritto:
@Tomb ma ce la faccio a starvi dietro o scendete da qualche dirupo? :shock:

se è fattibile per le mie possibibilità, domenica mattina potrei aggregarmi.
per il meteo previsto un bel freddo, precipitazioni deboli...magari qualche fiocco

o-o

meglio non fidarsi...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
rahazzi io son tornato, ingrassato, con una caviglia fuori uso, causa caduta per il troppo mirto.
quindi vediamo di organizzare uscitine tranquille, per farmi ripigliare un pò eh!!!
bada ganzo questo, l'è il mio :il-saggi: !!!!

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
rahazzi io son tornato, ingrassato, con una caviglia fuori uso, causa caduta per il troppo mirto.
quindi vediamo di organizzare uscitine tranquille, per farmi ripigliare un pò eh!!!
bada ganzo questo, l'è il mio :il-saggi: !!!!
evvai... anch'io mi son parecchio imbolsito dopo la Lombardona (oggi metto un reportage...) fra maltempo e fritturine mi tocca rimettermi in sesto altrimenti Maryilin Manson mi acchiappa su'i Biagioni.

L'unico problema è che alle sette e mezzo fa già bujo... Però io ci sono, fatemi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo