• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E' un ragazzo . . . . . beato lui.

Si vede e si capisce che è giovane e innamorato, tra qualche anno, magari quando sarà sposato, non gli parrà il vero di lasciarla a casa e non averla tra le palle quando gira da solo o con gli amici.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
E' un ragazzo . . . . . beato lui.

Si vede e si capisce che è giovane e innamorato, tra qualche anno, magari quando sarà sposato, non gli parrà il vero di lasciarla a casa e non averla tra le palle quando gira da solo o con gli amici.

Beato mondo...allora sono un ragazzo anch'io e 'un lo sapevo!!
Magari finirà domani però più che vado avanti e più che mi sento fortunato...oppure una mosca bianca
E pensare che sono passati 20 anni!! Auguro a Kali e compagna altrettanta fortuna
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC


se questa è la situazione, anche a pulirlo, la vedo buia!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma dai Cangia ................. io la mujer la porterei volentieri in bici con me è che la non mi ci viene perchè non gli garba durare fatica .....


Saranno le due linee di febbre che ho, ma oggi mi va di . . . . . . . SCHERZARE.
Mica tanto però "Arlecchino si confessò burlando".
 

tomb

Biker spectacularis
E' un ragazzo . . . . . beato lui.

Si vede e si capisce che è giovane e innamorato, tra qualche anno, magari quando sarà sposato, non gli parrà il vero di lasciarla a casa e non averla tra le palle quando gira da solo o con gli amici.
straquoto,oppure portarla sul ciser in mtb ,e prima di scendere tranciarli i tubi idraulici dei freni a sua insaputa
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Cencio l'avatar nuovo non mi garba sembra un pulcino più che uno Yeti.
Deve essere + cattivo.
A parte il colore delle pantofole che è ok!!
 

kalimano

Biker ciceronis
straquoto,oppure portarla sul ciser in mtb ,e prima di scendere tranciarli i tubi idraulici dei freni a sua insaputa

infatti l'ho portata proprio lì.. e alla seconda uscita !! Fra un po' droppera' piu' di me e li sara' il caso di lasciarla a casa per non fare figuruccia con gli amici ehehhe !!!

Fortuna che ha capito tutto.. se avesse voluto pedalare l'avrei lasciata a casa fin da subito !!

e poi così... ho salite meccanizzate illimitate nei week end.. evvaiiiiiiiii
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito

.......ma la droghi a sua insaputa!?!?!?...la mia neanche se ce la lego alla bicicletta.....complimenti...deve essere bello condividere con la dolce metà tanti bei momenti.....e poi tante noie in meno quando dici... "domenica non ci sono"..."sabato idem"...e lei si incazza....matamatico...se partecipasse anche lei.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo