gran film, sto leggendo il libro anche.
mattoide assoluto.
6b mi pare di ricordare che sia infattibile, causa abbandono del sentiero. il 6, mi pare sia chiamato anche 7 guadi, l'ho fatto un paio d'anni fa, e a meno che non ci passi parecchia gente, mi sa che s'è chiuso anche quello.
Che tempo di XXXXX !!!!!
Domani volevo andare a fare un double FR con la mia donzella.. gia' dalla prima uscita transitava come un treno.. sara' anche merito della mia anci monsterizzata ??
Ha subito recepito lo spirito giusto !!!! E poi con un cancello del genere non ho dovuto nemmeno faticare tanto a farle capire che pedalare fa male alla schiena !!! :) :)
perche non ci diamo da fare per renderlo percorribile? non credo che dobbiamo chiedere autorizzazioni ne nulla, finche ripuliamo un sentiero... parlando del 6/b.il 6b m'e sempre parso parecchio infrascato, mai fatto anche se riabilitarlo sarebbe veramente una gran cosa
il 6 e' aperto di sicuro , c'e solo un masso di 2 tonnellate in mezzo al sentiero ma ci si passa, parecchio ripido e vari guadi ma molto bellino come sempre
se sabato o domenica il tempo permette, farò una ricognizione... come giro sembrerebbe molto bello... almeno per quanto son riuscito a vedere dalle mappe...la meglio è fare una ricognizione a piedi per capire come è messo e se ne vale la pena!!
ci sono anche io per Morello sabato e domenica,casomai stiamo in contatto!
senza dubbio... voi in genere vi ritrovate su verso fonte seppi o ceppeto o partite da Firenze per andare su?ci sono anche io per Morello sabato e domenica,casomai stiamo in contatto!
senza dubbio... voi in genere vi ritrovate su verso fonte seppi o ceppeto o partite da Firenze per andare su?
e che strada fate? io ho fatto una volta via cercina e a ceppeto ero gia quasi cotto... pe fortuna sò tenace e ho stretto i denti...
ERESIA!!
e che strada fate? io ho fatto una volta via cercina e a ceppeto ero gia quasi cotto... pe fortuna sò tenace e ho stretto i denti...
avete una traccia gps da setimello via ciliegio(??) sono zone che non conosco pe niente...prova dal settimello e fare il ciliegio vedrai e' meglio,poi tutto e' relativo al propio allenamento
avete una traccia gps da setimello via ciliegio(??) sono zone che non conosco pe niente...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?