• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skycri

Biker novus
18/1/08
11
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL
stamattina non era male...ho fatto un giretto tra le 9 e le 12 tranquillo. Alle 12:30 il diluvio.domani la vedo dura...ma se il fisico regge + che volentieri..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
+ che altro vediamo il meteo, io mi sveglio, se non diluvia, probabilmente un giro lo fo. stamani ero troppo stanco e ho fatto bene a dormire, sennò non recupero mai, e ci vuole invece. sei stato a morello?
 

kalimano

Biker ciceronis
Che tempo di XXXXX !!!!!
Domani volevo andare a fare un double FR con la mia donzella.. gia' dalla prima uscita transitava come un treno.. sara' anche merito della mia anci monsterizzata ??






Ha subito recepito lo spirito giusto !!!! E poi con un cancello del genere non ho dovuto nemmeno faticare tanto a farle capire che pedalare fa male alla schiena !!! :) :)

 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
qualcuno di voi negli ulrtimi periodi ha mica fatto il tracciato che dal piazzale belvedere va a vaglia? come si chiama...? ecco, il 6/b che poi diventa il 6 del cai.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC


grande Kali, sulla signora non faccio commenti ovviamente, ma la ancillotti il kawa colour è veramente bella!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il 6 è quel sentiero che da ceppeto arriva al piazzalone sterrato sopra fonte de seppi, appena arrivati li, sulla destra, c'è un sentiero, il 6/b che seguendolo si ricollega al 6. io non l'ho mai fatto, volevo sapere se qualcuno lo ha fatto negli ultimi tempi e se è fattibile da morello arrivare a vaglia...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
6b mi pare di ricordare che sia infattibile, causa abbandono del sentiero. il 6, mi pare sia chiamato anche 7 guadi, l'ho fatto un paio d'anni fa, e a meno che non ci passi parecchia gente, mi sa che s'è chiuso anche quello.
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
6b mi pare di ricordare che sia infattibile, causa abbandono del sentiero. il 6, mi pare sia chiamato anche 7 guadi, l'ho fatto un paio d'anni fa, e a meno che non ci passi parecchia gente, mi sa che s'è chiuso anche quello.

se e' i 7 guadi nel mezzo c'e' da saltare una franetta mi sembra,pero' mi e' parso fattibile ugualmente,sara' 1 annetto che non lo percorro. un po' un po' lasciato andare sara' sicuramente.attenzione perche' causa pioggia potreste fare la fine di quello di "into the wild"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo