domenica trasferta agonistica.
domenica trasferta agonistica.
Salve ragazzi. Mi sono trasferito da poco a Firenze e ogni due fine settimana mi fermo qui. Mi piacerebbe provare qualche giro sul Monte Morello o sulla Calvana. Purtroppo non conosco i sentieri e uscire da solo è (imho) una palla. Ci si può unire alla compagnia per provare? Non sono molto allenato e in discesa sono un pò sega ... però mi diverto!
sicuramente vale lo stesso per me..
bugiardo mi hanno detto che in salita tiri da bestia
seeee, tiro cazzate a bestia in salita!!!
quest'anno però mi son messo di buzzo bono da subito, ho ancora in mente quando morii in una uscita col cangia ed altri, a metà giro non spingevo nemmeno il rampikino, e non ho intenzione di fare la stessa fine quest'anno. unica controindicazione è non cuocersi, e le gambe già bruceno!!
cmq, vediamo se si va domenica riesco a rendermi conto se queste competizioni sono piacevoli o meno.. io ho fatto solo qualche gf, e quest'anno vorrei farne qualcuna dolomitica, vediamo.
ci si prova.non xi son mai stato a queste manifestazioni, e siccome ne ho sempre detto male senza averle mai provate, è giusto che le provi, o per confermare ciò che ne penso, o per ricredermi e prendermi del bischero!!!