• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ci si prova.non xi son mai stato a queste manifestazioni, e siccome ne ho sempre detto male senza averle mai provate, è giusto che le provi, o per confermare ciò che ne penso, o per ricredermi e prendermi del bischero!!!
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Salve ragazzi. Mi sono trasferito da poco a Firenze e ogni due fine settimana mi fermo qui. Mi piacerebbe provare qualche giro sul Monte Morello o sulla Calvana. Purtroppo non conosco i sentieri e uscire da solo è (imho) una palla. Mi posso unire alla compagnia per provare? Non sono molto allenato e in discesa sono un pò sega ... però mi diverto!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

certo!!! basta che segui il topic e qualcosa si organizza ogni weekend, casomai non proprio questo, ma insomma, se lo tieni d'occhio non ci son problemi.
ps: nessuno è un fenomeno quindi non temere!!!
Welcome to Morello!
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Grazie Billo. Anch'io il prossimo sono fuori Firenze ... e forse ci scappa anche un Campo Cecina :)
Starò sintonizzato sul thread
Ciao
S.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bugiardo mi hanno detto che in salita tiri da bestia

seeee, tiro cazzate a bestia in salita!!!
quest'anno però mi son messo di buzzo bono da subito, ho ancora in mente quando morii in una uscita col cangia ed altri, a metà giro non spingevo nemmeno il rampikino, e non ho intenzione di fare la stessa fine quest'anno. unica controindicazione è non cuocersi, e le gambe già bruceno!!
cmq, vediamo se si va domenica riesco a rendermi conto se queste competizioni sono piacevoli o meno.. io ho fatto solo qualche gf, e quest'anno vorrei farne qualcuna dolomitica, vediamo.
 

Qui ci vòle il compromesso allora !
O Billo , se ti senti cosi competitivo ricordati che a metà Marzo ritorna il Duathlon ai Renai : corsa-bici-corsa 5+16+2,5 km
http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=1868

Magari a quel tempo saò anche bicidotato (sperèm ... )
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
ci si prova.non xi son mai stato a queste manifestazioni, e siccome ne ho sempre detto male senza averle mai provate, è giusto che le provi, o per confermare ciò che ne penso, o per ricredermi e prendermi del bischero!!!

l'anno scorso con Fede a quelle due o tre garettine del 10 comuni ci siamo divertiti, io però le presi alla mia maniera, ovvero andai per farmi due risate.

vero è che uno dei due circuiti (Certaldo) era veramente bellino, con tanti sentierini, e anche il passaggio nel borgo antico di Certaldo alta. però le GF sono un'altra cosa ................. le preferisco anche solamente per la lunghezza della gara che di solito ti consente di raggiungere zone belle e bei sentieri, magari in montagna.

occhio agli agonisti incarogniti che magari poi alla resa dei conti son solo chiacchera e crossmax sl, ma che con la bava alla bocca se possono cercano di montarti sul capo per arrivare 104esimi invece che 105esimi.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mi spiace ma la corsa non mi garba, si dura troppa fatica!
poi mica son competitivo, fo per levarmi un pò di hulo, son sempre sullo stesso sentiero da un anno all'altro!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si deve ancora pianificare il tutto, ma teoricamente si.
poi da pianificare in verità c'è poco, basta fissare un ora ed essere convinti di andare a bruciassi le gambe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo