dunque doccia,ciliegio,panoramica,deviazione in salita per i seppi (saltando il pezzo d'asfalto per intedersi che si piglia sopra l'uscita dell'ultima rampa del biagioni), poi scollini, tedesco morto,anello 11,seconda e prima punta, poi in discesa verso poggio trini, di nuovo tedesco morto e vista l'ora il cangia, woody (gumasiano) e il bocca son scesi dalla torre di baracca, (i tempi si erano allungati) mentre io roccia e pezzey siam saliti al poggio al giro, io e roccia s'è fatto le antenne,guardrail,valcenni, dh, giù per il rimaggio e le cave, mentre il buon pezzey è sceso per lo 00 fino al consigli dove l'aspettava la mani, che s'era fatta un pò di salita con noi, poi era tornata indietro...
ora esco ma attendo impressioni degli altri, una giornata freddissima all'inizio, ma sul ciliegio pareva già primavera!!!
Era un pezzetto che non salivo fino alla croce.
Sempre un bellissimo giro, si va a cercare talvolta posti lontani e poi ripensandoci ci si accorge che sopra casa abbiamo un paradiso (un pò pietroso ) per la MTB.
Terreno oggi in perfette condizioni, che spettacolo.
Percorso da Yeti, mi son proprio divertito con la bici nuova, ora che incomincio prenderci sempre più la mano.
Noi siamo scesi da Torre di Baracca, poi percorso classico sul 3, innesto sul 5b (scansando la parte rocciosa con la variantina a scalini tutta da guidare) quindi il verso il 5 subito a dx dopo il traliccio e giù ripidi verso lo Zambra tagliando la strada di Carmignanello. Questo tratto era un pezzo che non lo facevo, da quando avevano tagliato il bosco, ma ora che è battuto è tornato bello come prima. Guado sul fosso e cave di Palastreto.
Un pò di sfortuna per due forature (pizzicature) ravvicinate proprio in fondo di Woody e Bokka.
Io non foro più, ho le tubeless!!
:-?