Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
No,di me dico che, sono una persona intelligente, ma culturalmente ignorante!!!!!!!!! Che fine fece?
Ora mi immagino il Cangia che dice che è impossibile essere culturalmente ignoranti più di te,è vero lo ammetto sono più ignorante di Tomb!!!!!!!!! Che devo fare, mi uccido!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Incredibile amici.
Mauro non disperare Tomb è inarrivabile.
Aprendo il link postato dal mitico Tomb sulla Mitologia Greca di Wikipedia sono finito alla pagina dell'Eneide di Virgilio e guardate cosa ho trovato:
un mosaico romano del III sec. raffigurante Virgilio con in mano l'Eneide, tra Clio e Melpomene, custodito al Museo Nazionale del Bardo di Tunisi.
Non ha qualcosa di familiare?
Ma in mano ha l'Eneide o il catalogo Santa?

:omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

tombvirgiliortl4.jpg
[/url][/IMG]
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
@Tomb non è che hai visto il film Troy???? Perchè mi sà che lì parlano di Achille.
Non ti ci vedo a leggere i libri di mitologia greca, come me del resto!!!!!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ieri diceva: pioggie sparse in prevalenza sulla costa, nel pomeriggio si estenderanno a tutta la regione.
pomeriggio una sega, a un quarto alle dieci al ciliegio pareva arrivasse Noè...
comunque, il sedere sul mezzo s'è messo, e va bene così. dalla prox settimana ricominciano i classici "pranzi sul Ciliegio", uscite alle ore 13.00, salita Ciliegio discesa a scelta in base alla disponibilità di tempo.
mi direte "Boia Billo che palle!!"
e io vi rispondo "avete ragione, ma la bella stagione pena poco ad arrivare e quest'anno voglio mettere quanti + km possibile nelle gambe e togliermi qualche bella soddisfazione nei mesi primaverili-estivi (spero)".
 

tomb

Biker spectacularis
ieri diceva: pioggie sparse in prevalenza sulla costa, nel pomeriggio si estenderanno a tutta la regione.
pomeriggio una sega, a un quarto alle dieci al ciliegio pareva arrivasse Noè...
comunque, il sedere sul mezzo s'è messo, e va bene così. dalla prox settimana ricominciano i classici "pranzi sul Ciliegio", uscite alle ore 13.00, salita Ciliegio discesa a scelta in base alla disponibilità di tempo.
mi direte "Boia Billo che palle!!"
e io vi rispondo "avete ragione, ma la bella stagione pena poco ad arrivare e quest'anno voglio mettere quanti + km possibile nelle gambe e togliermi qualche bella soddisfazione nei mesi primaverili-estivi (spero)".

kmkmkmkmkm km ma domani?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non dovrebbe essere come oggi, ma se domani fa come oggi, ci vole un mezzo anfibio, non la bici. c'è l'invernale di palastreto a corsa domenica, si potrebbe fare quella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo