Roccia vecchio leone, è una vita che non ci si vede!
Roccia vecchio leone, è una vita che non ci si vede!
peccato si siano risolti in c'dale le ultime le fanno in china,neanche piu' in taiwan:-?....bella boccia Cangia, la yeti è uno dei miei sogni!
ci siamo mancati di poco, io sono arrivato verso le 11.
Mi sono rovinato Billo!!!
M'ha fatto spendere davvero.
No son contento spero di aver fatto un bell'acquisto.
Vedremo.
E questa tale e quale, colore e montaggio.
Ti garba?
Fede ed io, Fucinanti, di nuovo in pellegrinaggio a Montesenario,solo asfalto, passeggiata de salute, 50 km con 1460 mt di dislivello (dati compe). gomme gonfiate a 4 e via.
devo dire che l'asfalto è tutta un altra cosa si,siamo andati benissimo, nessuna fatica ne cali di forma. andiamo avanti così!!!
Fede ed io, Fucinanti, di nuovo in pellegrinaggio a Montesenario,solo asfalto, passeggiata de salute, 50 km con 1460 mt di dislivello (dati compe). gomme gonfiate a 4 e via.
devo dire che l'asfalto è tutta un altra cosa si,siamo andati benissimo, nessuna fatica ne cali di forma. andiamo avanti così!!!
stamani giro sul pinone "agrumato" ho fatto del "setting" perche' avevo del "chattering" in attesa di sospel si sperimentano varie opzioni
si stava benissimo,era tutto un torrente,nelle valli per arrivare a valicarda era tutto un fragore di acqua che cadeva nei torrenti ,molto bello,i sentieri inondati ,sembrava la foresta pluviale mooolto bello.chiaramente le discese piu' belline me le son fatte ahahahahaha
con l'agrumina,49km mi son fatto,difatti son tornato stroncoL'importante è che un tu abbia fatto crashing e splashing!!
Però ha il suo fascino anche così non come l'asfalto che alla fine è sempre uguale.
Mi spieghi cos'è un giro "agrumato".
con l'agrumina,49km mi son fatto,difatti son tornato stronco
Billo te l'ho già detto quel GPS il dislivello lo sbarroccia, mi sembra troppo anche se non so di preciso che giro hai fatto, sicchè può anche essere giusto.
dopo 3 birre gli dai anche ragione,chissa' cosa vede nel displayOra mi torna Billo.
1065 è OK.
Quello di Mauro un pò meglio ma mi sembran sempre troppi a parte bisogna sapere l'itinerario preciso coi salisecendi si fa presto a fare dislivello.
Comunque sono 600 mt di disl da Sesto al tedesco morto poi scendi ai 300 della bolognese sali agli 800 di Montesenario e sei a 1100 e poi risali dai 300 ai 670 del tedesco ancora.
Fanno 1470 qualcosa in più di su e giù . . . . . può darsi.