Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Mi sono rovinato Billo!!!
M'ha fatto spendere davvero.
:cry:
No son contento spero di aver fatto un bell'acquisto.
Vedremo.
E questa tale e quale, colore e montaggio.
Ti garba?

mittticccooooo!
ovvia.... ponza ponza alla fine ti sei deciso!!!!
veramente bella bella bella, però tu la potevi prendere in carbonchio:smile:

son quasi guarito, forse domani gnen'ammollo di bici!
 

tomb

Biker spectacularis
stamani giro sul pinone "agrumato" ho fatto del "setting" perche' avevo del "chattering":smile: in attesa di sospel si sperimentano varie opzioni:medita:
si stava benissimo,era tutto un torrente,nelle valli per arrivare a valicarda era tutto un fragore di acqua che cadeva nei torrenti ,molto bello,i sentieri inondati ,sembrava la foresta pluviale mooolto bello.chiaramente le discese piu' belline me le son fatte ahahahahaha:il-saggi:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fede ed io, Fucinanti, di nuovo in pellegrinaggio a Montesenario,solo asfalto, passeggiata de salute, 50 km con 1460 mt di dislivello (dati compe). gomme gonfiate a 4 e via.
devo dire che l'asfalto è tutta un altra cosa si,siamo andati benissimo, nessuna fatica ne cali di forma. andiamo avanti così!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fede ed io, Fucinanti, di nuovo in pellegrinaggio a Montesenario,solo asfalto, passeggiata de salute, 50 km con 1460 mt di dislivello (dati compe). gomme gonfiate a 4 e via.
devo dire che l'asfalto è tutta un altra cosa si,siamo andati benissimo, nessuna fatica ne cali di forma. andiamo avanti così!!!


Billo te l'ho già detto quel GPS il dislivello lo sbarroccia, mi sembra troppo anche se non so di preciso che giro hai fatto, sicchè può anche essere giusto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
stamani giro sul pinone "agrumato" ho fatto del "setting" perche' avevo del "chattering":smile: in attesa di sospel si sperimentano varie opzioni:medita:
si stava benissimo,era tutto un torrente,nelle valli per arrivare a valicarda era tutto un fragore di acqua che cadeva nei torrenti ,molto bello,i sentieri inondati ,sembrava la foresta pluviale mooolto bello.chiaramente le discese piu' belline me le son fatte ahahahahaha:il-saggi:


L'importante è che un tu abbia fatto crashing e splashing!!
Però ha il suo fascino anche così non come l'asfalto che alla fine è sempre uguale.
Mi spieghi cos'è un giro "agrumato".
:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billo te l'ho già detto quel GPS il dislivello lo sbarroccia, mi sembra troppo anche se non so di preciso che giro hai fatto, sicchè può anche essere giusto.


dunque, partiti da Doccia, Cercina (via di malafrasca quella che arriva al 5 per intendersi), poi via della docciola tutta fino alla bolognese,zocchi, e su verso villa vecchia, poi su verso il convento. discesa solita cosa, al bivio dello zocchi s'è preso per morello, ceppeto, tutta la panoramica e infine doccia di nuovo.
francamente il programma è nuovo ma probabilmente anche questo pecca di onestà!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Io partendo da Sesto e passando per il Tedesco Morto, Montesenario e ritorno avevo totalizzato un dislivello di 1700 m, rilevati con il gps, non il solito di Billo, ma un Geko 301 con il segnale Wass Egnos attivato e altimetro barometrico,per cui penso dovrebbe essere attendibile, come penso a questo punto che anche il gps di Billo dica il vero.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
provo ad allegare la figura della ascesa doccia-senario, lui indica 1065 mt di ascesa anche se il tetto massimo è di 800 mt di altezza.
 

Allegati

  • ascesa doccia senario.jpg
    ascesa doccia senario.jpg
    18,6 KB · Visite: 4

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
solo nel settore evidenziato di blu indica 1065 mt di ascesa. poi andrebbe analizzata punto per punto, o capire se ogni mt di ascesa lo contabilizza come 2/3/5 mt di ascesa (forfettario). cosa probabile ma non saprei davvero!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ora mi torna Billo.
1065 è OK.
Quello di Mauro un pò meglio ma mi sembran sempre troppi a parte bisogna sapere l'itinerario preciso coi salisecendi si fa presto a fare dislivello.
Comunque sono 600 mt di disl da Sesto al tedesco morto poi scendi ai 300 della bolognese sali agli 800 di Montesenario e sei a 1100 e poi risali dai 300 ai 670 del tedesco ancora.
Fanno 1470 qualcosa in più di su e giù . . . . . può darsi.
 

tomb

Biker spectacularis
Ora mi torna Billo.
1065 è OK.
Quello di Mauro un pò meglio ma mi sembran sempre troppi a parte bisogna sapere l'itinerario preciso coi salisecendi si fa presto a fare dislivello.
Comunque sono 600 mt di disl da Sesto al tedesco morto poi scendi ai 300 della bolognese sali agli 800 di Montesenario e sei a 1100 e poi risali dai 300 ai 670 del tedesco ancora.
Fanno 1470 qualcosa in più di su e giù . . . . . può darsi.
dopo 3 birre gli dai anche ragione,chissa' cosa vede nel display:hahaha:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
siete due aborigeni. il dislivello che lui considera, di 1065 mt in ascesa, è da doccia al convento!!!
poi i 1460 si raggiungono tornando indreo.
troppo ottimista?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo