• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

no,solo da nord a sud,al contrario sarebbe un'eresia farlo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ore 13.00 sono in sella per smaltire, ma rientro presto causa lavoro, però un cacciatore in discesa poi un 5 e infine un gara ci potrebbe entrare alla grande, salita ciliegio.
 

tomb

Biker spectacularis
Ciliegio ok, la bici va bene ma son io che oggi avevo poca pompa. che fare per le gambe che bruciano alla prima salita? bere meno?

oggi giro del "grillaio" su bdc saliata con il cuore al limite dell'autodistruzione(
se tolgo il bere dovrei andare come le schegge visto la quantita' di liquido ingoiato in questi giorni:magna:-| abominevole ho cominciato con un'americano insieme a voi e finito ieri sera con antinori riserva del 2001
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

boia unn'hai levato gasse fino a ieri ma io uguale, ieri sera senza cena ma due americani e una birra prima di andare a letto gli ho fatti entrare.
ora preparazione h e si arriva al 31...
Ciao Contaxone!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Contax ma per Vigilia eri a Morello? hai delle Nobby Nic?
ho incontrato uno con una olimpia full agli scollini e ho notato le nobby, ma il modello della bici lo ignoro..
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
nada....sono ancora con il tendine ko...la cura funziona, ma per ora pedalare nisba...
Che tendine è quello ko? Io sono quasi 2 mesi che ho il tendine di Achille che mi fà diventare matto e ancora non ne sorto!


@Billo- c'è uno di noi che ha l'Olimpia nera in carbonchio e ha le N.Nic, ma non sò dirti se per vigilia era su Morello. Lui è un tipo molto magro di quelli che gli ci vorrebbero un anno di festività consecutive
 

no, ho una tendinite poplitea
o-o
 

tomb

Biker spectacularis

stai attento,lo sai achille che fine fece
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo