• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ci hanno provato, visto che alla mia signora hanno ciulato la borsa a 4 ore dalla partenza dell'aereo.
però me la son cavata uguale e siam riusciti a partire anche senza la carta d'identità.
spero vivamente che il ricavato del furto vada in chemioterapia a tutta la famiglia del fortunato ladro, nessuno escluso.
 

tomb

Biker spectacularis

quelli non moiano stai sicuro gran bastardi,meno male che parlano sempre male dell'italia,stessero zitti quell'annebbiati-?-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e pensa che al comando di polizia, nel tempo che siamo stati noi per fare la denuncia, sono arrivate altre 5/8 persone per denunciare dei furti.
ormai è andata così, per fortuna siamo tornati in qualche maniera, ma il valore della perdita è stato alto.
peace!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ot: negozi biker nemmen uno, io ho comprato un paio di nike al nike town (4 piani di nike), che presumo siano introvabili in Italia e una cintura.
volevo fare un salto dal nencio per prendere delle nuove gomme, le captain le incendierei. che consigli?
da 2.0/2.1 max eh
 

tomb

Biker spectacularis
gommine..............ignitor davanti e....ranchero al posteriore? tanto te vuoi roba scorrevole,anche se io su una mtb come la tua mettevo2.25,o 2,35 ant e 2,25 al posteriore,dal nencio mi pare di aver visto delle kenda,ma non tubeless pero'
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
appena ho due lire fo un salto, la carta di credito ride alla mia vista,solo che le captain terranno anche, ma fanno cahare come resistenza e affidabilità. me ne intendo poco, ma son le peggiori che abbia mai avuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo