• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma l'hai comprata o ha una bici da provare?
Ti dirò una cazzata, ma l'enduro mi piace anche perchè ci sta il portaborraccia.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito

L'hanno presa anche alcuni di noi, ma non sono rimasti così entusiasti quanto te.
O un ci chiappi nulla te oppure sono loro che non ci chiappano niente, fate voi.
Mi ricordo che dicevano che sale bene, ma in discesa non li sentivo così impressionati!!!!
Io non penso di provarla, ormai ho abbracciato una fede!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Ma sei poi sicuro del peso? Non sbagli con quella in carbonchio? A me sembra che l'avevano pesata per 15 kg o forse 14 kg, ma sicuramente non 13.

ma dai retta a lui che prova una bici di quel genere a travalle??poi dove? ci scommetto che la cava l'ha scansata...........quando e' arrivata l'ha presa un nostro conoscente ,e lo abbiamo intoppato giu dalla f.te giallina io e il mmass a vedersi bella e si e' sempre detto,ma a tirarla su 13 chili corcavolo:-?che e'
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
potessi fare il nero che fate voi avrei i miliardi, ma di euro proprio.
io esco ora, in inverno sempre alle nove,prima non s'ha voglia, poi che fo alle 11 in casa?
rientro alle una, doccia, pasta in tavola.
siete un bel gruppo domani si!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sui 13 chili ( come evidenziato dal ? ) non sono certo, l'ho detto perchè mi sembrava più leggera del Joker che è 14 kg.
A Travalle sono salito dalla fonte a dx, single track fino al ponte della chiusa, Montedomini, a sx, mi sono fatto un po di saltini artificiali nello spiazzo, poi sono risalito fino alla querciona, discesa a dx, sx strada afalto fino alla spazzatura, sx discesa, di nuovo alla querce, dx sentierino fino al capanno dei cacciatori, sx salita e poi sono andato a fare la pietraia in discesa che riporta alla fonte di Travalle.
@ Mauro: non so come vanno i tuoi amici in discesa, a me è sembrata ottima, molto maneggevole, nei cambi repentini non sbacchetta ma mantiene le traiettorie, salta notevolmente bene ed in fase di atterraggio ( anche sui sassi ) non si scompone, sul veloce, essendo così leggera per la bici che è, si accusa un po di più, ma non così tanto.
Per me è un progetto azzeccato.
L'unico neo che ho riscontrato personalmente e che per me era leggermente lunga ( taglia M = 17.5" ) ed oggi risento della posizione, la S sarebbe ottima.
Anche i prezzi non male.
P.S. quella in carbonio e 12.5 kg.
@ Cangia: è una test bike.
 

tomb

Biker spectacularis
potessi fare il nero che fate voi avrei i miliardi, ma di euro proprio.
io esco ora, in inverno sempre alle nove,prima non s'ha voglia, poi che fo alle 11 in casa?
rientro alle una, doccia, pasta in tavola.
siete un bel gruppo domani si!!!

alle 11? veloci si ma non in codesto modo,8.30 all'indicatore rientro alle 12.30 un si fa mica il biagioni noi,si gira il mondo
 

tomb

Biker spectacularis

unico neo che e' tutto dedicato alla bike,se vuoi sostituire qualcosa e' impossibile,vedi forka ammo e ruote
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la fucina è rientrata e a riseccioni ha desisitito ed è tornata indietro, causa vento stile himalaya.quindi rientro da iribbiano, ceppeto poi poggio al giro e 00, che francamente pare sia passata una guerra nucleare, ogni 10 metri si è fermi per alberi caduti (qui invito Tomb a nozze, ora dice che io scendo comunque ogni dieci minuti). quindi lo 00 è da evitare caldamente se non si vuoel fare una disce sa prettamente a piedi.
domani mi sveglio e probabilmente un giro lo faccio ma sul morello. alle 8.30 non c'è nemmeno il semaforo all'indicatore, è ancora a letto Luca.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
domani sul pinone rintronao!!!!

le ruote hanno il perno di 25,forka idem...........e' bella da vedersi ma copiata come tutte le 2008 dalla nomad,dovessi conmprare un bel mezzo comprerei la giant "x"
Non sapevo del perno.
Il prezzo è abbordabile, non conosco quello della Giant, na tanto meno come va.
Non ho mai parlato di comperarla.
 

tomb

Biker spectacularis

te lo avevo detto che era da non farsicausa meteo+il tuo fisico da rassegato.per domani sei una chiavica:-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
te lo avevo detto che era da non farsicausa meteo+il tuo fisico da rassegato.per domani sei una chiavica:-?

però un paio d'eroi si son visti poi avventurarsi per riseccioni, ma avevi ragione, pareva d'essere sull'ala di un 747.
per domani un cela fo! o perlomeno, forse sorto + tardi!
ottimo consiglio la giant, mi garba anche ame.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo