Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Questo è grandioso !!!!
o-o


Con CompeGPS puoi caricare (ed eventualmente scaricare) le tracce di qualsiasi tipo sul tuo Edge e per la mia esperienza personale è molto più semplice del Training center

Si Nofix, hai ragione, Compegps è quanto di meglio puoi usare per editare/creare le tracce (non è free, e personalmente non posso farne a meno), ma se serve un programma che trasferisca semplicemente le tracce, direi che il Training Center è perfetto! o-o
Grazie per il grandioso ragazzi!!! Poi funziona alla grande! :-?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Dalla fornace rientri da Pizzidimonte e arrivi a Travalle, è un bel giro, sulla traccia lo trovi così.

allora l'ho presa dal sito del giovo, ma essendo stata scaricata col vecchio training center non me la scarica sul nuovo. in parole povere domani mi sa che si fa quella consigliata da Tomb, poi vediamo. visto che hanno messo anche parecchio vento, mi sa che si desiste. vediamo domattina insomma, il giro si vole fare bello!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
allora l'ho presa dal sito del giovo, ma essendo stata scaricata col vecchio training center non me la scarica sul nuovo. in parole povere domani mi sa che si fa quella consigliata da Tomb, poi vediamo. visto che hanno messo anche parecchio vento, mi sa che si desiste. vediamo domattina insomma, il giro si vole fare bello!
Non sò se faccio in tempo, o se sei ancora collegato, comunque ci provo, quando arrivi a P.gio Castiglioni, vai sulla punta, insomma quando arrivi lì dove ci sono i maiali(maschi!!!!!)sulla strada prendi a dx e arrivi dove c'è il punto trigonometrico. Da lì devi scendere giù, segui i segni del CAI, si vedono un pò male, devi andare un pò a tentoni, dopodichè arrivi su uno stradello a tornanti scendi giù per quello e arrivi alla fornace e poi da lì rientri verso Pizzidimonte.
Divertiti.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
noi qui
p1000892rd1.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ti rode un ti se' portao vero?quando ti presenti con una full idonea munita ti si porta,altrimenti nein!!!!

ieri si e' rotta una scale 20:prega:

tanti saluti dai bresciani........

cangia ecco i tuoi fans:kiss-my-:


:smile: :smile: :smile:

Sei una f--a patentata di 1ª categoria.
Lo riconosco anche quel posto lì se non sbaglio, c'ero una settimana fa, ma purtroppo a piedi (non è vero mi diverto anche a fare trekking), con mota, bagnato ed in una giornata piovigginosa.
Invece vedo che buo rotto avevi il sole.
Sei sul punto panoramico del 309 sotto la Braccina alla fine di quella salita dove hai pintato l'agrumina ben bene. Ti sei divertito nel ripidone che parte da lì, eh bella fiha?
Ma l'hai fatto mezzo a piedi o ti sei ben comportato visto che c'erano anche i bresciani?
Non ci fare sfigurare in Toscana.
Ora che ci ripenso hai fatto un sentiero in Romagna prima di me, il 309 in bici non l'ho mai fatto, non mi torna mica tanto sta storia
Ti garba troppo la Romagna guarderò di farti avere la cittadinaza onoraria.
:))):
E poi dopo, Tiravento?
E basta sempre sto Tiravento fanne qualche altro porca miseria.
Va bene un giorno quando risarò molleggiato te ne farò fare qualcun'altro via ora mi tocca aspettarti troppo in salita.
:maremmac: :maremmac: :smile::smile:

ieri si e' rotta una scale 20:prega:

Le si possan rompere tutte le bici non solo la Scale.
 

tomb

Biker spectacularis
:smile: :smile: :smile:

Sei una f--a patentata di 1ª categoria.
Lo riconosco anche quel posto lì se non sbaglio, c'ero una settimana fa, ma purtroppo a piedi (non è vero mi diverto anche a fare trekking), con mota, bagnato ed in una giornata piovigginosa.
Invece vedo che buo rotto avevi il sole.
Sei sul punto panoramico del 309 sotto la Braccina alla fine di quella salita dove hai pintato l'agrumina ben bene. Ti sei divertito nel ripidone che parte da lì, eh bella fiha?
Ma l'hai fatto mezzo a piedi o ti sei ben comportato visto che c'erano anche i bresciani?
Non ci fare sfigurare in Toscana.
Ora che ci ripenso hai fatto un sentiero in Romagna prima di me, il 309 in bici non l'ho mai fatto, non mi torna mica tanto sta storia
Ti garba troppo la Romagna guarderò di farti avere la cittadinaza onoraria.
:))):
E poi dopo, Tiravento?
E basta sempre sto Tiravento fanne qualche altro porca miseria.
Va bene un giorno quando risarò molleggiato te ne farò fare qualcun'altro via ora mi tocca aspettarti troppo in salita.
:maremmac: :maremmac: :smile::smile:



Le si possan rompere tutte le bici non solo la Scale.

per ora giriamo li che e' troppo bello,poi il polonia non ci era mai stato,prox tappa campigna o zucchero di dante vedremo:mrgreen:

intanto venerdi sciopero generale ,vado in perlustrazione;-) sempre meteo permettendoo-o

il ripido s'e' bevuto,ci siamo fatti rispettare come sempre,i bresciani sono simpaticissimi e belli affiatati,e dei bei girellonio-o di cui gli abbiamo preso in prestito due idee x l'anno venturo belli belli
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Sento i miei compari cosa dicono e se hanno voglia di andare a provarlo, così vediamo chi dei 2 ( Tomb e Pezzey) è più attendibile :adore!:
Stamani abbiamo fatto una parte del giro che avevamo detto, siamo saliti al tedesco morto, poi abbiamo preso il 7 B, p.gio Trini e poi giù ancora per il 7 B, fino ad incrociare il 7, a quel punto abbiamo preso il 7, ma invece che verso Cerreto Maggio, abbiamo girato per Pescina perchè altrimenti avremmo fatto tardi. Comunque la parte di sentiero che abbiamo fatto era pulita, come aveva segnalato Pezzey, a dir la verità però penso che sia stata pulita di recente e penso anche che se non viene mantenuto pulito a primavera la vedo dura passare di lì. Comunque bel giro.
P.S. Anche il 61, da quello che ho potuto vedere nel punto in cui si incrocia con il 7 B, mi sembra sia stato ripulito.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Perchè non le mettete più grosse le foto?
Cornuti!
Mi ci vuole una settimana per vedere la mrtà delle foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo