Calvana & M.Morello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
sabato mi sarei messo in testa di fare un giro al Giogo col Roccia, però ho dei lavori di ristrutturazione in officina per gli standard Audi che non so se riusciranno a finire per venerdì:zapalott:...
per domenica sarei Morellato con schiacciata dello zio e thermos di caffè in terza punta... che ne pensi brother?

Billo, noi s'era fatto un pensierino per il giogo, il tempo è bello, il giro è soft.
Che dici?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=53825&page=7
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
bho Roccia,francamente non capisco che giro è, mezzo a piedi, fango, che roba l'è?
avrei anche la macchina sabato, però devo capire come si sviluppa, perchè non ho intenzione di fare ne fangaie ne prunai assurdi.
salita e discesa ok, ma posti stile vietnam no!

da quello che ha descritto ì roccia non dovrebbe essere assolutamente fango e vietnam!
 

tomb

Biker spectacularis
poera fava... per l'appunto c'ho l'ultima traccia datata 18 febbraio 2007... bosco appena tagliato e frasche zero... :-x
il 12 che passa dal Perino l'è sempre stato un problema, perché il lato di morello verso p. Capannelle l'è pieno di marruche!

dal 18 febbraio le piante sono cresciute,non erano mica in sciopero come i tuoi capelli.comunque mauro se e' pulito bene....altrimenti puliscilo mentre passi ci fai un favore:loll:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
pezzey sa na sega,c'e' passato per sbaglio prima della comunione,se lo hanno ripulito ora non so,fino ad 1 anno fa era infrascato,e sulla strada trovammo quello del cai che pitturava i riferimenti dei sentieri,e ci disse che non lo ripulivano quasi mai xche' poco usato,come quello che facemmo che va alla f.te del perino,che parecchi di voi un sanno nemmeno che esiste:loll:
dopo il torrentello risali,poi trovi una casa in cima e il sentiero passava al lato sx e ora lo hanno deviato a dx,e se ti appoggi alla rete arrivano 2 lupi non indifferenti,e la signora che abbaia piu' di loro:voxpopul:

i cani sulla strada di cerreto e' una vita che ci sono,da quante volte ci son passato un mi c@gano piu'. x me il sentiero e' bello ma selvaggio,cosi evitate di stare sempre sul biagioni:smile::smile::smile::rock-it:
Sento i miei compari cosa dicono e se hanno voglia di andare a provarlo, così vediamo chi dei 2 ( Tomb e Pezzey) è più attendibile :adore!:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Billo, no problem !
Sentiamo il Fraska, poi si vedrà.
avrei anche due percorsi da scoprire consigliati da Malestro verso Palazzuolo, ma forse è meglio che mi prendo una giornata intera.
Tomb, ho idea che te sarai ancora più a destra......
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Roccino....a che ora vorresti partire?
Io sarei tentato più dalla bici pedalabile......ti pare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo