ragazzi mi serve una traccia gps della calvana per districarmi da dopo valibona e salire su al cantagrilli, possibilmente con discesa non da protezioni.
ps: come fo a metterla nel garmin?
ragazzi mi serve una traccia gps della calvana per districarmi da dopo valibona e salire su al cantagrilli, possibilmente con discesa non da protezioni.
strada una sega, quest'anno si ride ciccio!
non ci va però di fare la discesa mal di capo!
a parte le boiate che ne dico tante, spiegami una cosa.
le discese o son come la retaia, o sono asfaltate?
No non è vero è divertente da fare e sicuramente molto meglio dell'asfalto. Prendi la traccia sul sito del Giovo come ti ha detto Alech, l'ho fatta io, lì c'è quella discesa. Ti porta sulla strada di prato dove c'è la fornace.ho belle inteso, è una boiata di discesa.
vorrà dire che si torna indietro, qualcosa si inventa.
Billo, che gps hai? Giusto per capire che procedura suggerirti per trasferire le tracce! o-o
ho belle inteso, è una boiata di discesa.
vorrà dire che si torna indietro, qualcosa si inventa.
Roccino....a che ora vorresti partire?
Io sarei tentato più dalla bici pedalabile......ti pare?
chiamami dopo se vuoi,mi sembri che non hai capitom bene o cosa ciao
¡Està bien! Ti chiamo dopo per fissare per bene.ok bici pedalabile.
alle 9 in sella, quindi partiamo 7.45.
il problema è che ho solo la macchina di mia moglie e non ci stiamo, stavolta possiamo andare con la tua?
ciao Volpe, ho un edge 205, e come ben sai ci si infila solo tracce crs e devo trasformarle in quella desinenza!!!
Questo è grandioso !!!!Billo, anche io ho un edge 205, qui sul forum ci sono molte info utili sul nostro dispositivo.
Caricabatteria d'emergenza: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=69665&highlight=accessori+edge
Con CompeGPS puoi caricare (ed eventualmente scaricare) le tracce di qualsiasi tipo sul tuo Edge e per la mia esperienza personale è molto più semplice del Training centerciao Volpe, ho un edge 205, e come ben sai ci si infila solo tracce crs e devo trasformarle in quella desinenza!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?