Simone,noi di solito ci si aggiorna tramite telefono, ma in ogni caso io controllo il forum spesso quindi se quando ci sei lo scrivi, non ci son problemi per fissare!
ti avevo in parte risposto sul 3d dei cani... (infatti era un off topic )Billo ha scritto:c'è qualcuno per un giro xc sabato mattina, a Morello o in Calvana?
non ho la + pallida idea della Calvana non ci son mai stato!!
... e' un tu ce n'hai lasciate nemmeno una....Farnafa ha scritto:trovato dei ciliegi selvatici, quelle amarene piccine piccine rosse scure e dolcissime .......... :-? ........ci siamo intasati, roba da matti, impossibile smettere di mangiarle, mi sembrava di essere regredito ai 12 anni ...........bone..........
ombra non fa rima con Calvana... però sono d'accordo di farlo verso fine settembre, inizi ottobre, se ne parla domani.Billo ha scritto:eheheheh, la pompetta di Fausto me la tengo stretta, chiaramente quando me la chiede gliela restituisco.
io ci sono per un bel giro, ma studiamolo bene, perchè non voglio trovare nemmeno un minimo di sole,tutta ombra!!
se ne parla domani dai, io dopo le 18.30 ci sono, stasera vo dal Nencio e ricompro il kit per la camera d'aria...e giù soldi..
Rudy63 ha scritto:Mi sta venendo in mente un super-ollmauntain-tour che parta dal Poccianti, arrivi a Morello (e Farnafa ci trova i sentierini con le ciliegie) poi segua lo "00" (che non so se è tutto praticabile), arrivi a Cupo e dalle Croci arrivi a Valibona e segua tutta la cresta della Calvana. Discesa a Legri e ritorno a Sesto. Tempo stimato 7-8 h (più soste).
Che ne pensate ?
Farnafa ha scritto:@ Billo e Rudy63: x domani avevo in mente un girettino ganzo a Paterno passando per Poggio Conca (sentieri poco battuti dai bikers, ma bei posti garantisco) e magari risalendo al Tedesco Morto (oppure provando il famoso sentiero dei guadi che però io ho percorso a piedi molti anni fa, e non è scontato che me lo ricordi ammodino...........).
O altrimenti da Paterno risalire da Starniano che è + diretta.
O ancora a Paterno potremmo dividerci, io risalgo dal Tedesco Morto e voi fate Cerreto-Volmiano e chiudete da Legri, che magari resta comodo.
Insomma le varianti sono tante, fatemi sapere se vi garba l'idea!
Farnafa ha scritto:Partendo verso le 18.00 secondo me ci si fa senza problemi, se partiamo dopo si può studiare un itinerario + corto.
Farnafa ha scritto:Forse viene anche un mio amico, è agli inizi, va piano ma intanto va e soffre in silenzio (e non è mica poco). Casomai ci si regola sulla sua andatura...............in salita comunque pedala benino.