• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

actdrum

Biker popularis
16/3/07
70
7
0
prato
Visita sito
Salve gente, sono nuovo sia del forum che di questo sport.
HO preso da poco una bici freeride e sono di Prato.
Per ora ho fatto qualche sgambatella in alcuni sentieri che conoscevo per averli fatti a piedi sopra travalle, valibona etc.etc.
Giretti piccoli però mi piace un sacco.
C'è qualcuno a cui aggregarsi nei prox. giorni che fa un giro in queste zone?? mi piacerebbe vedere un pò come e dove si va .

buone pedalate (e soprattutto discese !!) a tutti!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Fede e Billo portano a termine Doccia-Montesenario in 3.38 h e 55 km complessivi.
dal mio gps risultano 1661 mt di totale salita, ma ci capisco poco e non posso ancora confermare che sia il dislivello, devo studiare per bene le definizioni.
la Fucina di Eroi è in preparazione per gli appuntamenti al di fuori di Morello.
ora andate a fare l'aperitivo e parite il vino per farlo respirare vai!
 
cioa billo sono a letto con 38 di febbre...sono tornato da milano dopo una settimana di.....e mi vado a portare dietro sta caccio di febbre.Spero di guarire in fretta, ho anche da provare i cerchi latticizzati, la cosa buffa e che se io sto male o non esco i miei amici stanno tutti a casa....gli manca il capobranco
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao Contaxone, ripigliati e vedi di venire alla transcalvana. così ci si conosce, e perlomeno si fa un giro xc, il giro delle discese si lascia ai maschioni tutti pelosi e virili.
poi spiegami l'edge sennò vo ai manicomio cirminale!!!
 
ciao Contaxone, ripigliati e vedi di venire alla transcalvana. così ci si conosce, e perlomeno si fa un giro xc, il giro delle discese si lascia ai maschioni tutti pelosi e virili.
poi spiegami l'edge sennò vo ai manicomio cirminale!!!
se mi ripiglio....mah! io ci spero! sai comè noi del club della dentiera ci si metto di molto a ripigliassi...
o-o
 

tomb

Biker spectacularis

bello il giro billo,bello anche xche' avete varcato i confini di morello,come gli obbit del signore dell'anello de'o-o

riporta il grafico ,almeno vedi tutto,non lo hai capito il funzionamento,e' parecchio diverso dal foretrex?? ma le istruzioni le hai lette??-?
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ieri ho girellato vicino a Valcenni per quei sentierini, faceva un caldo si stiantava. La prox settimana s'ha da uscire dopo il lavoro, ciccetti belli, ora basta l'è già aprile .................
 
Come "bronchitico"? ripigliati il prima possibile! Aprile è il mese migliore!
hai ragione mi girano non poco,è 15gg che ho sta caz....di bronchite, ...meno male che quest'anno a morello di inverno sembrava autunno e mi sono gustato diversi giri, comunque la calvana è quasi 10 anni che non la bazzico, bisogna che quei bighelloni dei miei amici si convincano, e lascino per una volta il fedelo morello
ciao
 

Rudy63

Biker cesareus
Domenica piglio i' Califfone e son su a' i' Finokkiona Day verso l'undici con un mio amico.

D'artra parte parlando di Finokkioni vi ci trovo tutti, no ?

Per ritornare con voi mi ci vogliono un po' di gambe, son più gonfio di un tubeless da daùnhille...

@Billo
sì ero io, ma te eri sulla Barberinese mercoledì scorso verso le due ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo