Calvana & M.Morello

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
O chi era ieri sera che ho incrociato in Via di Castello verso le 18:00 , proprio sopra il liceo Agnoletti ?
Casco integrale e biammortizzata bianca ( RR 9.2 ? ) .

e sarà sta'o i'kkalimano io dico

chi è che c'è domani ?!?!?!
molto meglio il pomeriggio la mattina un so se ce la fo

giro più pedalato che freeraidd perchè c'ho solo la Scalpelll ancora finche non m'arriva l'attrezzatura nuova

volentieri mi farei un giro in quota, verrei in macchina fino a Ceppeto o F.te Seppi oppure Colonnata Sesto giù di lì
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi giro mitico con Fede, Doccia, Travalle, giro della cava, Valibona, Regina del bosco, Le Croci, Collina, La Chiusa e a casa.
47 km!
Sono cotto!!!
Grande Fede ( che mi ha aspettato ), grazie.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Oggi giro mitico con Fede, Doccia, Travalle, giro della cava, Valibona, Regina del bosco, Le Croci, Collina, La Chiusa e a casa.
47 km!
Sono cotto!!!
Grande Fede ( che mi ha aspettato ), grazie.
Giro della cava, Valibona vuoi dire "i piloni"? se è quello sarebbe stato più bello in discesa, anche la cava io preferisco farla nel senso contrario, perchè riesco a pedalarla, basta mantenere un pò di velocità e è uno spasso. Ma con che mtb eri, la Joker? mica pochi 47 km con quella!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Il TG3 ti dava in gara domenica, se sono falsi che colpa abbiamo noi.
@ Mauro: Personalmente mi piace di più in salita la cava o piloni ( ? ), ero con la Specialized front vintage.

la scusa e' sempre pronta:mrgreen: ma la cava quella che da travalle,cioe' ex spazzatura a sx poi sentiero a dxtutta tecnica con attraversamento ruscello??se quello il st lo faccio anche io cosi,non e' poi cosi difficile o mi sbaglio?
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
la scusa e' sempre pronta:mrgreen: ma la cava quella che da travalle,cioe' ex spazzatura a sx poi sentiero a dxtutta tecnica con attraversamento ruscello??se quello il st lo faccio anche io cosi,non e' poi cosi difficile o mi sbaglio?
l'ho fatto anche io così, ma l'ho fatto anche nel senso contrario e mi era piaciuto molto di più. Poi dopo penso che lui abbia fatto quella che chiamiamo i piloni, e in salita un tratto lo si fà tutto a spinta mentre in discesa è divertente.
 

tomb

Biker spectacularis
M'avete fatto venire la curiosità , ma non ho capito nulla (si vede che non conosco il sentiero ...) : magari riprovate a rispiegarmelo guardando la 1:25000 ?
Poi per "piloni" intendo la pietraia che da Case Valibona scende a Carraia , non Travalle .

la discesa o salita e' codesta,ma sopra che si ricollega alle case dopo carraia c'e' un sentiero che parte da travalle ,spazzatura,poi verso torri o ciarlitico e molto prima c'e' un sentiero non segnato a dx, che passa sopra la cava dismessa e va a vezzano a ricongiungersi col n°42 a me piace in questo senso e' piu' tecnico:saccio::mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ciao finokki, sono tornato, la bici è completamente ristrutturata,la forma pare buona dopo la settimana sulle dolomiti, quindi organizzate qualcosa per sabato o domenica che vi monto sopra con i miei copertoni freschi freschi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciao finokki, sono tornato, la bici è completamente ristrutturata,la forma pare buona dopo la settimana sulle dolomiti, quindi organizzate qualcosa per sabato o domenica che vi monto sopra con i miei copertoni freschi freschi.

RISTRUTTURATA!!!
A me l'unica volta che l'ho vista mi sembrava eccellente.
Bah, non vi accontentate mai . . :azz-se-m: :mrgreen:
Non farti abbindolare da Tomb :mò-te-pi: che ti critica la Specy perchè sabato è stato di fronte al biciclettaio di Sesto mezz'ora a puntarne una, che sembrava un can da penna :mrgreen:.
Anche oggi mi sento stralunato come ieri ma quando mi rimetto voglio ritornare a Morello (ieri me la son goduta il giusto) ti faccio fare due percorsini che forse non conosci.
Non domenica perchè se sto bene vado con AlfA' sui pisani.
o-o
 

tomb

Biker spectacularis
RISTRUTTURATA!!!
A me l'unica volta che l'ho vista mi sembrava eccellente.
Bah, non vi accontentate mai . . :azz-se-m: :mrgreen:
Non farti abbindolare da Tomb :mò-te-pi: che ti critica la Specy perchè sabato è stato di fronte al biciclettaio di Sesto mezz'ora a puntarne una, che sembrava un can da penna :mrgreen:.
Anche oggi mi sento stralunato come ieri ma quando mi rimetto voglio ritornare a Morello (ieri me la son goduta il giusto) ti faccio fare due percorsini che forse non conosci.
Non domenica perchè se sto bene vado con AlfA' sui pisani.
o-o

rimettiti buo rotto:))): la specy bella,ma non si puo' sostituire niente,billo compra mba c'e' la prova dellas-work epic . sei stato a sciare sui sassi:)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo