Billo fa il giovane il venerdì e poi necessita di 48 ore di recupero.
mi dispiace davvero ragazzi!
Billo fa il giovane il venerdì e poi necessita di 48 ore di recupero.
come classifica non lo saccio,come percorso lo conoscevo bene ,e in piu' era fangoso e insidioso,che tradotto vuol dire una gioia per i miei gusti e uno strazio per gli altri non tecnici,parecchi erano tutti a piedi sia in up che down..........sei fuori di testa!! come è andata la race?
O chi era ieri sera che ho incrociato in Via di Castello verso le 18:00 , proprio sopra il liceo Agnoletti ?
Casco integrale e biammortizzata bianca ( RR 9.2 ? ) .
O chi era ieri sera che ho incrociato in Via di Castello verso le 18:00 , proprio sopra il liceo Agnoletti ?
Casco integrale e biammortizzata bianca ( RR 9.2 ? ) .
Giro della cava, Valibona vuoi dire "i piloni"? se è quello sarebbe stato più bello in discesa, anche la cava io preferisco farla nel senso contrario, perchè riesco a pedalarla, basta mantenere un pò di velocità e è uno spasso. Ma con che mtb eri, la Joker? mica pochi 47 km con quella!!!Oggi giro mitico con Fede, Doccia, Travalle, giro della cava, Valibona, Regina del bosco, Le Croci, Collina, La Chiusa e a casa.
47 km!
Sono cotto!!!
Grande Fede ( che mi ha aspettato ), grazie.
Il TG3 ti dava in gara domenica, se sono falsi che colpa abbiamo noi.si propio una bella coppiatutti zitti zitti ve ne andate in giro......
Il TG3 ti dava in gara domenica, se sono falsi che colpa abbiamo noi.
@ Mauro: Personalmente mi piace di più in salita la cava o piloni ( ? ), ero con la Specialized front vintage.
l'ho fatto anche io così, ma l'ho fatto anche nel senso contrario e mi era piaciuto molto di più. Poi dopo penso che lui abbia fatto quella che chiamiamo i piloni, e in salita un tratto lo si fà tutto a spinta mentre in discesa è divertente.la scusa e' sempre pronta ma la cava quella che da travalle,cioe' ex spazzatura a sx poi sentiero a dxtutta tecnica con attraversamento ruscello??se quello il st lo faccio anche io cosi,non e' poi cosi difficile o mi sbaglio?
M'avete fatto venire la curiosità , ma non ho capito nulla (si vede che non conosco il sentiero ...) : magari riprovate a rispiegarmelo guardando la 1:25000 ?
Poi per "piloni" intendo la pietraia che da Case Valibona scende a Carraia , non Travalle .
ciao finokki, sono tornato, la bici è completamente ristrutturata,la forma pare buona dopo la settimana sulle dolomiti, quindi organizzate qualcosa per sabato o domenica che vi monto sopra con i miei copertoni freschi freschi.
ciao finokki, sono tornato, la bici è completamente ristrutturata,la forma pare buona dopo la settimana sulle dolomiti, quindi organizzate qualcosa per sabato o domenica che vi monto sopra con i miei copertoni freschi freschi.
RISTRUTTURATA!!!
A me l'unica volta che l'ho vista mi sembrava eccellente.
Bah, non vi accontentate mai . .
Non farti abbindolare da Tomb che ti critica la Specy perchè sabato è stato di fronte al biciclettaio di Sesto mezz'ora a puntarne una, che sembrava un can da penna .
Anche oggi mi sento stralunato come ieri ma quando mi rimetto voglio ritornare a Morello (ieri me la son goduta il giusto) ti faccio fare due percorsini che forse non conosci.
Non domenica perchè se sto bene vado con AlfA' sui pisani.
o-o